Test pasta: dimmi quale preferisci e scoprirai la tua personalità

Test pasta: quale piatto di pasta scegliereste per gustare al meglio il tuo primo piatto speciale? Basta dare una risposta per scoprire la vostra personalità! 

La pasta è un vero e proprio momento speciale tutto all’italiana, servirla  a tavola nella è sinonimo di tradizione, fame ma anche personalità e amore per la buona cucina, quella di casa. Individua la tua pasta preferita e noi ti sveleremo il tuo carattere.

Test pasta
(Canva photo)

Non è solo pasta, è un vero e proprio momento peculiare della tavola, le amanti della pasta saranno sicuramente d’accordo con noi e allora provate a leggere questo test, individuate il piatto di pasta che più vi piace, leggete il profilo corrispondente.

Test pasta: quale piatto di pasta ti fa venire più fame?

Se non sai rinunciare ad un buon piatto di pasta soprattutto a pranzo, devi assolutamente leggere questo test, fatta la tua scelta, scoprirai la tua vera personalità.

pasta al ragù
(Canva photo)

1 – AL POMODORO

Sei una persona autentica, genuina, non riusciresti mai a staccarti dalla tua routine quotidiana, sei felice con poco ed ami godere dei piccoli momenti di piacere della vita.

2 – AL PESTO

Sei una persona a dir poco eclettica, vivi le tue giornate in maniera frenetica, densa di impegni, non ti fermi un attimo, a volte dovresti, giusto per pensare e focalizzare ciò che è veramente importante nella tua vita.

Test pasta
(Canva photo)

3 – AL RAGÙ 

Sei romantica, gentile, solare sempre entusiasta, al contempo molto diffidente e attenta ad ogni minimo dettaglio, sai scrutare appieno chi hai di fronte, non ti lasci sfuggire davvero nulla.

4 – AMATRICIANA

Sei ricca di grinta, di energia, la positività e il sapore delle tue giornate, ti contorni sempre di persone che per te sono realmente importanti non lasci tempo a cose che ritieni particolarmente futili e quindi riesci sempre a non distogliere l’attenzione da ciò che per te è più importante: la famiglia, i tuoi momenti di relax, le tue passioni.

LEGGI ANCHE -> Test del panino farcito: dimmi quale preferisci e ti dirò chi sei

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy