Test tazzina: scegli una tazzina da caffè e scopri la tua personalità

Test tazzina: quale tazzina scegliereste per gustare il vostro caffè mattutino pomeridiano? Basta dare una risposta per scoprire la vostra personalità! 

Il caffè è un vero e proprio rituale tutto all’italiana, servirlo nella tazzina giusta è sinonimo di buon gusto, personalità, bellezza. Individua la tua tazzina preferita per sorseggiare il caffè quotidiano e noi ti sveleremo il tuo carattere.

test tazzina
(Canva photo)

Non è solo caffè, è un vero e proprio momento peculiare della giornata, le amanti del caffè saranno sicuramente d’accordo con noi e allora provate a leggere questo testo, individuate una tazzina che più vi piace, leggete il profilo corrispondente.

Test tazzina, solo una rivela chi sei davvero!

Scegli una tazzina e scopri chi sei davvero, un utensile così comune ma così prezioso per sorseggiare il caffè al quale durante il giorno non sai proprio rinunciare.

tazzina con caffè
(Canva photo)

Fatta la tua scelta scoprirai la tua vera personalità, preferisci più tazzina ricamata, dai 1000 colori, classica, oppure senza manico?

1 – RICAMATA

Sei una persona molto generosa, molto disponibile con gli altri, non pretende mai nulla in cambio, il tuo altruismo è sicuramente una delle tue peculiarità più spiccate.

2 – COLORATA

Sei una donna molto ambiziosa, cerchi sempre di portare a termine tutti gli obiettivi che ti sei prefissata, rincorre l’avventura, star ferma non è proprio da te, riesci sempre ad organizzare la giornata tenendoti molto attiva.

test tazzina
(Canva photo)

3 – CLASSICA

Sei una persona metodica, calma, paziente, ma per te al contempo la vita è sempre una sfida nella quale avventurarti, sei fin troppo emotiva, non lasciarti travolgere troppo dalle emozioni, cerca di ponderare mantenere il controllo.

4 – SENZA MANICO 

Sei una donna frenetica, ami vivere ogni momento della giornata appieno, a volte non curante delle conseguenze, fai avanzare sempre il tuo istinto.

LEGGI ANCHE -> Test spaghetti: come li preferisci? La riposta rivela chi sei davvero

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy