Test personalità: scegli la tua cena preferita e ti dirò chi sei

E tu a quale cena non sai proprio rinunciare? In base alla tua scelta potremmo svelarti la tua vera personalità.

Impensabile andare a letto senza cenare, l’ultimo pasto della giornata a cui nessuno dovrebbe rinunciare. Ognuno ha delle preferenze, c’è chi non sa rinunciare ad una zuppa di legumi e cereali, chi preferisce un piatto di verdure e pesce chi invece gradisce una torta salata. Quando volete preparare una cena diversa dalla solita, che sia più invitante e gustosa, quale preferisci?

Il test che vi proponiamo oggi è qual è la tua cena preferita? Sei pronta a rispondere? In base alla tua scelta sveleremo chi sei veramente.

LEGGI ANCHE -> Test Personalità: in pausa pranzo schiscetta o ristorante? Ecco chi sei!

Scegli la tua cena preferita

Se sei a casa e devi preparare la cena ma non la solita, il classico secondo piatto con contorno, che sia pesce, carne, formaggi accompagnate con verdure, ma ti orienti verso una cena più sfiziosa e gustosa su quale scelta ti orienti?

Test cena preferita
(Canva photo)

Per questo test però ti chiediamo di indicare la cena preferita, tra le pizzette di pasta sfoglia, girelle di pizza o la classica pizza. In base alla tua scelta potremmo svelarti chi sei!

1- PIZZETTE DI PASTA SFOGLIA

Se preferite le pizzette di pasta sfoglia farcite con ingredienti diversi come pomodori, verdure grigliate, formaggio e funghi, sei una persona estremamente semplice, che va subito al sodo. Hai pochissimo tempo a disposizione, sei presa dai mille impegni, per te è molto più semplice tirare dal frigo la pasta sfoglia, srotolarla, farcirla e cuocerla in forno.

Prediligi una cena che si prepara con pochi e semplici ingredienti semplici. Ti circondi di persone come te, nella vita quello che conta davvero sono semplici valori come la famiglia, l’amicizia e la sincerità.

2- GIRELLE DI PIZZA

La pizza l’adori tantissimo, ma non la classica che si gusta a tranci o a fette, ma per te sono davvero irresistibili le girelle di pizza. Si preparano senza alcuna difficoltà con lo stesso impasto della pizza. Se il tempo vi viene a mancare le girelle saranno perfette anche con la pasta per pizza pronta.

Sei una persona sempre pronta ai cambiamenti, soprattutto quelli repentini non ti spaventano per nulla, riesci sempre ad affrontare il tutto con estrema serenità e sempre con il sorriso.

In ambito lavorativo sei una persona molto esigente che non transige, riesci a mettere in pochissimo tempo tutti in riga e ogni obiettivo che ti prefiggi soprattutto al lavoro. Prova a smussare un pò questo lato del tuo carattere!

Test cena preferita
(Canva photo)

3 – PIZZA AL FORNO

Se la tua scelta è la classica pizza al forno che si prepara a casa facilmente o che acquisti in pizzeria, sei una persona molto abitudinaria per te la cena diversa dalla solita è la pizza.

Molto standard, nella vita privata e lavorativa sei così viaggi sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Detesti le persone che vivono in modo molto easy. Per te programmare le giornate e tenere tutto sotto controllo per essere sicura che vada tutto alla perfezione è davvero importante.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy