TEST PERSONALITA’ CAPODANNO: torrone o pandoro farcito?

Con il nostro test di personalità incentrato sul Capodanno, potrai scoprire chi sei scegliendo semplicemente tra due dolci tipici delle feste. Quello che ami di più può infatti rivelare alcuni aspetti della tua personalità.

Capodanno si fa sempre più vicino e nonostante le feste natalizie e i tanti dolci mangiati, la voglia di continuare a gustarne di buoni è davvero tanta. Tra i più apprezzati proprio per la sera del cenone o per il primo giorno dell’anno ci sono senza dubbi il torrone bianco, un classico da sempre e il pandoro farcito.

Entrambi rappresentano infatti dolci della tradizione che tutti amano mangiare e che renderanno l’inizio dell’anno incredibilmente più piacevole.

Ciò che non tutti sanno è che la preferenza che si ha riguardo il dolce da gustare a Capodanno può dire molto sulla personalità di una persona. Per questo motivo oggi ci concentreremo in modo particolare su due dolci tipici e molto amati da tutti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN ALBERO DI NATALE e ti dirò chi sei

Scegliete quindi tra il classico torrone bianco ed il pandoro farcito. Il tutto per scoprire qualcosa di se in modo semplice e divertente.

CHE DOLCE PREFERISCI A CAPODANNO? La scelta trea torrone e pandoro farcito rivela chi sei

Gli amanti dei dolci sanno bene come il periodo delle feste sia uno tra i più preziosi e adatti a gustarne di ogni tipo. E cosa c’è di meglio tra un torrone bianco e tradizionale ed un pandoro farcito con crema o cioccolato?

test personalità
(Adobe Stock photo)

Si tratta di due dolci davvero golosi che tutti amano e che donano il giusto grado di buon umore anche alle giornate più grigie. Motivo per cui sceglierne uno rispetto ad un altro può fare davvero la differenza.

Il dolce che si preferisce mangiare può quindi dire molto sulla personalità di una persona. Scopriamo quindi qualcosa di più sul nostro modo di essere scegliendo tra uno dei due dolci.

1 – IL TORRONE BIANCO

Se tra i dolci che ami di più e che preferisci gustare per Capodanno c’è il classico torrone bianco, allora sei una persona che adora le tradizioni e che, sopratutto durante le feste, adora metterle in pratico. In te si cela uno spirito romantico che punta al classico ma che nel farlo non rinuncia ad un pizzico di novità.

Per te il Capodanno rappresenta un momento di cambiamento che sei solita mettere in atto iniziando a fare programmi e a stilare liste che poi dimentichi quasi sempre di seguire. Ciò nonostante sei anche in grado di portare avanti i progetti più importanti. Motivo per cui sei anche solita abbracciarlo con la giusta dose di euforia.

Nei rapporti tendi a circondarti di persone che senti affini e con le quali sei in grado di stabilire un buon legame. Farlo è per te molto importante, sopratutto quando si parla di amici stretti. In amore sei invece un po’ più selettiva. E ciò ti porta a vivere questo sentimento con cautela ma anche con una certa dose di emozione. Cosa che ti fa vivere il cambio dell’anno sempre con la giusta energia.

test personalità capodanno
(Fonte canva)

2 – IL PANDORO FARCITO

Tra i dolci da gustare a Capodanno adori il pandoro farcito? Allora sei una persona dall’indole romantica e con una parte bambina che nel periodo delle feste vive sempre al massimo.

Munita di una particolare fantasia sei sempre in grado di andare d’accordo con tutti, sopratutto quando si parla di convivialità.

Capodanno è quindi una festa che tendi a sentire un po’ meno del Natale ma che rimane un buon momento per via della presenza di buon cibo e, sopratutto, di dolci. E cosa c’è di meglio di un pandoro da farcire con crema pasticcera o al cioccolato? Bello, allegro, colorato e goloso rappresenta l’esatta combinazione per salutare il vecchio anno ed accogliere quello nuovo.

Le tue amicizie sono sempre ben ricercate. E sebbene ti piaccia andare d’accordo con tutti sei anche in grado di sceglierne con molta attenzione. Tendi infatti a preferire la qualità alla quantità e ciò ti porta a circondarti di persone speciali.

Anche in amore sei in grado di fare lo stesso, vivendo però ogni cosa in modo ancor più romantico e attento. Cosa che a Capodanno ti rende ancor più felice di poter condividere un simile momento o, se ancora single, di poter sperare in nuovi fortunati incontri.

Vuoi provare tantissimi altri TEST PERSONALITÀ non solo a tema cucina? Consulta l’archivio di mammeincucina, clicca qui!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy