Test personalità: quale DOLCE NATALIZIO preferisci? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo chiederti quale dolce natalizio preferisci gustare durante le festività. In base alla tua risposta, ti sveleremo subito la tua personalità!

I dolci fanno sempre venire l’acquolina in bocca a tutti, certo che ci sono delle preferenze, c’è chi preferisce dolci semplici c’è chi invece ama gustare quelli farciti, con creme e mousse. Visto che manca poco al Natale, cerchiamo di capire verso quale dolce natalizio ti orienti di più. 

Oggi ti proponiamo due dolci tipici del Natale, il zuccotto e la cassata, come si può rinunciare a tanta bontà, impossibile. Quindi noi ti chiediamo di scegliere quale dei due dolci non riesci proprio a rinunciare, la tua risposta rivelerà chi sei!

Quale DOLCE NATALIZIO preferisci?

Sei pronta per iniziare un nuovo test? Oggi ti proponiamo due dolci che solitamente si trovano sulle tavola degli italiani durante le feste oltre al classico panettone, pandoro, trinchetto, mostaccioli e struffoli, ci sono anche la cassata e il zuccotto.

TEST dolce natalizio
(Canva photo)

Tu quale preferisci? La tua risposta svelerà i lati più nascosti di te, non solo pregi, ma anche difetti! Sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> 10 COLAZIONI INVERNALI FACILI E VELOCI: lista completa a portata di mamma

1-ZUCCOTTO

Se per te il zuccotto è quello a cui non riesci proprio a resistere, solo a vederlo ti viene l’acquolina in bocca. Indipendentemente se sia farcito con crema o meno, se sia al cioccolato o al caffè, per te è tra i dessert natalizi che non possono mancare a tavola.

Sei una persona che non sa rinunciare ai dolci anche al di là delle feste natalizie, è impensabile dopo il pranzo della domenica non poter gustare il dolcetto. In verità anche dopo cena, sei sempre alla ricerca di qualcosa di dolce.

Sei molto affettuosa, gentile, generosa e sempre disponibile, alla ricerca di coccole e affetti. Inoltre quello che adori è creare, hai molta inventiva e la casa parla molto di te! Infatti le tue amiche sono sempre lì a chiederti consigli e tu ci sei sempre.

TEST dolce natalizio
(Canva photo)

2-CASSATA

Se per te la cassata è il dolce che non deve assolutamente mancare a tavola il giorno di Natale significa che sei una persona molto molto golosa. Non fai differenza se si tratta della cassata tipica siciliana o meno, l’importante che sia cassata!

Sei una persona molto legati ai valori, agli affetti e molto tradizionalista, inoltre sei molto determinata, stacanovista, caparbia. La tua vita è sempre in piena attività, non sei mai ferma, sempre alla ricerca di stimoli.

Ami viaggiare tantissimo, sei tra quelle persone che ama scoprire posti nuovi, hai anche spirito di avventura, ne approfitti di qualche giorno di ferie dal lavoro per organizzarti con la famiglia. Solo così riesci a dedicarti un pò più a loro. Le tue giornate sono sempre ricche di impegni!

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: A CASA O AL RISTORANTE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy