Test personalità PREFERISCI PREPARARE O COMPRARE I DOLCI? La risposta rivela chi sei!

Oggi ti sveleremo alcuni lati nascosti di te, sai come? In base alla risposta che ci darai, vogliamo sapere se preferisci preparare o comprare i dolci.

La curiosità non finisce mai, tutte noi siamo golose, è impensabile rinunciare ad un dolcetto gustoso e invitante dopo i pasti o al mattino a colazione per iniziare la giornata al meglio.

Ma oggi vogliamo sapere preferisci comprare i dolci, che siano muffin, cupcake, torte, ciambelle o sei una mamma che ama coccolare tutti a casa cimentandoti in preparazioni fai da te di dolci? Sei pronta a metterti in gioco? La fatto ciò individua il tuo profilo, abbiamo qualcosa da dirti sulla tua personalità!

LEGGI ANCHE -> Test personalità ATTACCO DI FAME: DOLCE o SALATO? La risposta rivela chi sei

PREFERISCI PREPARARE O COMPRARE I DOLCI?

Sei tra quelle persone che non riesce a rinunciare a dolce, sei molto golosa che trova sempre occasione per poter assaporare un biscottini, cupcake, cornetto o una fetta di dolce.

TEST DOLCI
(Canva photo)

Quando ne hai voglia preferisci metterti subito all’opera e preparare il dolce o scendi e vai subito in pasticceria e scegli quello che ti piace di più?

La risposta parlerà di te, non solo pregi, ma anche difetti, scopriamoli subito!

1-PREPARI A CASA

Se la tua scelta ricade su dolci preparati da te a casa allora sei una persona un pò tradizionalista che prepari i dolci che abitualmente preparava anche la tua nonna quando eri piccola.

Infatti spesso mentre ti cimenti nella preparazione dei dolci pensi quando eri piccola e osservavi la nonna o la mamma che si dedicavano alla preparazione dell’impasto dei dolci con tanta dedizione. Hai ben custodito il ricettario della nonna, con tutti i suoi segreti, sempre utili e attuali in cucina.

Sei passionale, romantica che ami goderti la vita appieno e soprattutto, vivi intensamente le tue giornate.

TEST DOLCI
(Canva photo)

2- COMPRARE

Non ami molto cucinare, infatti spesso prepari piatti veloci e semplici, utilizzi molto dei preparati e condimenti. Per te è molto più semplice vestirti e uscire di casa recandoti alla tua pasticceria di fiducia e scegliere dalla vetrinetta quello che ci piace di più o che ti fa venire l’acquolina in bocca.

Sei una persona che ha una vita molto frenetica, sempre ricca di impegni e quindi non hai il tempo materiale per poterti dedicare alla preparazione dei dolci. Non solo ami molto trascorrere del tempo fuori casa e adori la vita mondana, quindi via libera al dessert in pasticceria.

LEGGI ANCHE -> Test personalità GIOCHI DI NATALE: UNO O MERCANTE IN FIERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.