Test personalità: DIMMI COME PREFERISCI GLI GNOCCHI e ti dirò chi sei

Gli gnocchi piacciono a tutti, spesso si preparano per il pranzo della domenica, oggi ti proponiamo tre versioni di gnocchi, tu cosa sceglierai? In base alla tua risposta potremmo svelarti qualcosa in più della tua personalità.

Non si può rinunciare ad un piatto di pasta a pranzo e soprattutto nelle occasioni particolari, oggi vogliamo proporvi gli gnocchi, spesso si preparano a casa invece di comprarli.

Si preparano in poco tempo, non solo anche in modo diverso da quelli classici con le patate, fino ad arrivare agli gnocchi di spinaci, di zucca o senza patate.
Si possono condire come si vuole, oggi attraverso questo test vogliamo proporvi tre scelte, gnocchi al pomodoro, al burro e pesto di basilico, voi cosa preferite?

In base alla scelta sveleremo chi sei, lati più nascosti del vostro carattere, non solo pregi, ma anche difetti. Sei pronta a metterti in gioco?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA BASE PASTA e ti dirò chi sei

E TU COME PREFERISCI GLI GNOCCHI?

Indipendentemente dal condimento, gli gnocchi sono sempre graditi a pranzo, non si può rinunciare ad un gustosissimo piatto, talvolta ci si concede anche la scarpetta.

TEST GNOCCHI
(Canva photo)

Oggi attraverso questo test, vogliamo sapere quale piatto preferisci, individua il tuo piatto di gnocchi preferito e potremmo parlarti del tuo carattere sveleremo la tua personalità!

1-CON IL POMODORO

Gli gnocchi al pomodoro sono davvero gustosi, si semplici al pomodoro che con l’aggiunta di mozzarella, filanti e gustosi. Sei una persona molto attenta, precisa, determinata e altruista, non ti spaventa nulla, cerchi sempre di affrontare le difficoltà con molta serenità.

Anche se si dovessero presentare delle situazioni molto difficili dove sembra che non ci siano vie di uscita, riesci sempre a uscirne fuori super soddisfatta, gli imprevisti e le gli ostacoli non ti hanno mai spaventato.

2-CACIO E PEPE

Sei una persona molto vivace, allegra, spensierata, che ami la vita mondana e non sei per nulla pantofolaia, devi vivere sempre appieno le tua giornate. Cerchi sempre stimoli, nel tempo libero ti dedichi alle lunghe passeggiate immerse nella natura. Nonostante questa sei una mamma molto attenta alle esigenze di tutta la famiglia.

TEST GNOCCHI
(Canva photo)

3-CON PESTO DI BASILICO

Per te il pesto è tra i condimenti che adori di più, spesso lo prepari tu non preferisci comprarlo. Sei una persona molto attenta, anche all’alimentazione, fai scelte sempre sane, poni attenzione alle scelta degli ingredienti, metodi di cottura.

Semplice, genuina, romantica, da un carattere molto forte, nonostante tutto anche hai un lato nascosto, quando ti trovi in difficoltà o si presenta un ostacolo sei molto fragile e non riesci a superarlo facilmente. Hai bisogno di un supporto, per questo motivo preferisci circondarti solo di persone che ti possano aiutare, gli amici di sempre!

LEGGI ANCHE ->Test personalità: COME TI PIACCIONO I GAMBERI? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy