Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO GOLOSO e ti diremo chi sei

TEST BISCOTTO GOLOSO: Se anche nella vostra cucina non manca mai un bel barattolo di biscotti golosi, dovete assolutamente leggere questo testo, sceglietene uno, dopodiché sapremo svelarvi la vostra vera personalità.

Un altro dei nostri divertenti test, scopriremo, attraverso la scelta del vostro biscotto lo so preferito, di che pasta siete fatte! Curiose, iniziamo subito!

E tu quale BISCOTTO GOLOSO preferisci?

Siamo sicure che c’è un biscotto al quale non sapete davvero fare a meno, ognuna di noi fa le proprie scelte a tema cibo, i biscotti, soprattutto a colazione, sono quell’alimento goloso insostituibile, perfetti da tuffare nel latte caldo o nel cappuccino, ma voi quale preferite?

Oggi abbiamo da proporvi tre tipi di biscotti, l’uno diverso dall’altro, uno rustico, con farina integrale ma impreziositi da tanto cioccolato, i classici frollini senza tempo e i golosi biscotti canestrelli con tanto zucchero a velo.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi COME TI PIACCIONO LE PATATE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai quale BISCOTTO GOLOSO preferisci o hai in casa, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy