Test personalità: SCEGLI UN BISCOTTO GOLOSO e ti diremo chi sei

1 – INTEGRALE AL CIOCCOLATO

Conosci davvero la chiave per essere serena, a volte c’è qualcosa che ti blocca e ti impedisce di mettere in pratica tutto ciò che vorresti dimostrare a te stessa e agli altri, qualche problemino di autostima c’è, ma puoi ancora controllarlo, niente paura, sei in tempo!

La vita ti proporrà di continuo innumerevoli occasioni nelle quali metterti in gioco, dai tutta te stessa, vedrai che porterai a casa i risultati sperati: piccolo suggerimento? Credi in te sempre!

2 – FROLLINI CLASSICI 

Sei consapevole della tua spiccata sensibilità, a volte questa ti spaventa un po’, finisci per prendertela davvero troppo anche per situazioni più marginali. Sei una persona molto saggia ma particolarmente diffidente, non lasci mai nulla al caso, impara a coltivare sempre le tue passioni, evita di lasciarti impietosire dal giudizio altrui.

test biscotto goloso
(Canva photo)

3 – CANESTRELLI

A volte mostri uno stato d’animo piuttosto altalenante, sai tornare sulla retta via ma con i tuoi tempi, forse riponi troppe aspettative in determinate situazioni, faresti bene a mantenere i piedi ben piantati a terra sempre, per poi gioire ogni qualvolta le cose andranno come te l’aspettavi.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy