Test personalità: scegli una RICORRENZA e ti dirò chi sei

1 – NATALE

Se scegli il Natale significa che sei una persona tradizionalista che ama il valore della famiglia. Sei generosa, solidale e pronta ad offrire aiuto agli altri. Sai anche essere una buona amica ma non fai amicizia con tutti preferendo riservare le tue attenzione solo a pochi eletti.

2 – PASQUA

Come si dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. Se la festa che più preferisci è la Pasqua sei una persona allegra e che ama divertirsi. Ti piace viaggiare ed esplorare nuovi mondi. Tieni molto all’amore, che metti sempre al primo posto nella tua vita. Sai però anche essere uno spirito libero e la solitudine non ti spaventa.

test ricorrenza
Canva photo

3 – CAPODANNO

Se ami il Capodanno sei una persona a cui piace stare sempre in compagnia degli amici. L’amicizia è per te fondamentale e non potresti vivere senza i tuoi fidati compagni di avventure. Sei briosa e gioviale ti piacciono le feste e spesso sei tu ad animarle. Con la tua compagnia metti tutti di buonumore.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME HAI PASSATO LA GRAVIDANZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy