Test personalità: scegli UN DOLCE AL BICCHIERE e ti dirò chi sei

1 – CIOCCOLATO

Se scegli il dolce al bicchiere al cioccolato sei una persona ricca di valori. Tra le tue priorità ci sono amore, famiglia e amicizia. Sei un’amante dei piaceri della vita e ti piace goderti l’ambiente domestico. I tuoi rapporti sono sempre molto stretti e duraturi e difficilmente stringi amicizie frivole.

2 – CAFFÈ

Esuberante e allegra sei una persona solare e gioiosa. Sprizzi energia da tutti i pori e sei anche super attiva. Ti piace muoverti, stare all’aria aperta e a contatto con la natura. Hai molti amici e conosci tanta gente. Sei un leader e molti prendono spunto da quello che fai imitandoti. Cerca perciò di dare sempre il buon esempio.

test dolci bicchiere
Canva photo

3 – FRUTTI ROSSI

Semplice e genuina sei una persona senza tanti grilli per la testa. Sei contenta di quello che hai e sai godere dei piccoli piaceri che la vita ti riserva. Schietta e sincera dici sempre quello che pensi. Molti ti stimano per il tuo carattere chiaro e lineare. Sei la classica amica che tutti vorrebbero avere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI I TUOI PIATTI PREFERITI e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy