Test personalità: il tuo POSTO A TAVOLA rivela chi sei davvero

1 POSTI CENTRALI 

Sei hai scelto il posto centrale, sei una persona che delega il più delle volte le scelte ultime, di rado prendi una decisione ferma e intransigente, sei una persona molto morbida, aperta al parere altrui, apprezzi moltissimo la condivisione e sai cosa significa stare in gruppo, mai scenderai a compromessi ma al contempo sai dare libero spazio all’opinione degli altri.

test POSTO A TAVOLA
(Canva photo)

2 – POSTI LATERALI

Sei hai scelto il posto laterale, il capo tavola, vuol dire che ti senti davvero la leader di ogni situazione, sai fare sempre le scelte giuste, in maniera ponderata e riflessiva, sta sempre a te l’ultima parola, controlli a puntino i dibattiti di ogni pasto consumato in compagnia. Sei una persona estremamente intraprendente, risoluta e concreta, che non bada e fronzoli, arrivi subito al sodo, per te non esiste flessibilità, o è bianco o è nero, bandite le sfumature! Impara però ad ascoltare di più, non sempre le tue scelte non necessitano modifiche.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy