Test personalità: scegli il tuo PRANZO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – PANINO FRESCO

Sei hai scelto un bel panino fresco da farcire con della mozzarella, dell’insalata, pomodori e magari un tantino di cipolla sei una persona davvero genuina! Possiedi valori semplici e per essere felice non hai bisogno di cose grandiose, le piccole ti rendono spensierata ed allegra. 

2 – PIZZA

Tu non puoi di certo rinunciare alle tradizioni, per te il pranzo della domenica in famiglia è sacro, e se i parenti arrivano a casa tua sei pronta a fargli trovare tutto sistemato in maniera impeccabile, pietanze comprese, servite perfettamente, quelle che piacciono a tutti. Sei una persona estremamente altruista, molto disponibile per gli altri, comprensiva, impossibile non amarti! 

Test pranzo

3 – BURGER

Sei una donna parecchio diffidente, prima di aprirti, mostrare il tuo carattere e le tue peculiarità ci metti un po’, devi prima fidarti completamente della persona che hai di fronte. Ponderi bene le tue scelte, sei una persona molto riflessiva, calma, riesci a portare a termine gli obiettivi prefissati con estremo rigore.

4 – PASTA AL FORNO

Non ti prendi mai troppo sul serio, sei una donna stupendamente mente ironica, con gli altri e con se stessa. Stare con te è fonte di arricchimento, sei una persona creativa, ricca di fantasia, piena di idee sempre nuove, cavalchi il cambiamento con intraprendenza e tenacia. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy