Test personalità: dimmi QUALE PANE PREFERISCI e ti dirò chi sei

E tu quale PANE PREFERISCI?

Quando si entra in panetteria ci sono tantissime varietà di pane da poter scegliere, dal panino, al pane a filone c’è l’imbarazzo della scelta, ci attrae già il profumo solo se si passa davanti al fornaio non ci si può che fermare!

test pane
(Adobestock photo)

Un alimento che non può mai mancare a tavola, e tu come lo preferisci?

Sei quella che predilige il filone, il panino o il pane in cassetta? La risposta che ci darai rivelerà qualcosa di più su di te. Sei pronta? Scopriamo subito attraverso questo divertentissimo test.

1 – PANE IN CASSETTA

Se gradisci il pane in cassetta sei una persona che ama preparare in casa il pan perchè preferite una versione di pane più morbida e versatile. Il pane in cassetta si prepara facilmente, lo puoi gustare così o per preparare toast, tramezzini, sandwich e tartine. Sei una donna molto premurosa che dedica molto del suo tempo a preparare deliziose ricette non solo dolci per tutta la famiglia. Sei sempre disponibile con tutti, altruista e gentile. Non ti tiri mai indietro a nessuna richiesta e riesci sempre a risolvere tutto.

test pane
(Canva photo)

2 – PANINO

La tua scelta si orienta sempre verso il panino, perchè ti ricorda un pò la tua infanzia, sei tantissimo legata ai ricordi. La nonna e la mamma spesso preparavano la classica merenda panino con olio e pomodoro, piuttosto che panino con marmellata. Vai sempre di fretta, la scelta del panino al filone non è un caso, farcisci e porti con te il pranzo, perchè il più delle volte non riesci a pranzare a casa.

Sei una persona equilibrata e pacata, ami farti coccolare e circondarti di persone positive e solari che ti fanno stare bene. Inoltre preferisci organizzare il tutto in largo anticipo anche nel minimo dettaglio, ma gli imprevisti ti destabilizzano. Lasciati andare e vivi il tutto con serenità!

3 – FILONE

Sei una una mamma molto protettiva, ami coccolare la tua famiglia, curi tutto nel minimo dettaglio, anche in casa non trascuri nulla. Nonostante sei sempre impegnata riesci a dedicarti sempre con passione a tutto. Sei una persona dinamica e intraprendente, sempre piena di idee. Non solo anche schietta, limpida e non riesci a fingere, riesce a calarti in ogni situazione gestendola e vivendola con grande serietà e soprattutto senza stressarti troppo.

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi QUALE CAFFE’ TI PIACE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy