Test personalità: dimmi COME TI PIACE IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

1 – GELATO AL CAFFE’

La tua voglia d’estate e di caldo non si esaurisce mai, vorresti ti accompagnasse per tutto l’anno. Così è anche un po’ il tuo carattere, brioso, allegro, ricco di positività. Mordi la vita un poco alla volta, ti diletti in ciò che ti fa sentire bene e se poi questo porta anche molte soddisfazioni in ambito lavorativo, che dire, la strada è quella giusta!

2 – ZABAIONE AL CAFFE’

Golosa tanto quanto avida di sapere. Sei un tipo particolarmente curioso, muori dalla voglia di scoprire ed avventurarti in esperienze sempre nuove. Sei molto estroversa, socievole, stare con te è un piacere, sai mostrare la parte migliore di te anche quando le cose non vanno proprio nel verso giusto.

3 – CAFFE’ CON PANNA

Ti piace il caffè con la panna? Sei una persona dai saldi principi, per te la convivialità in famiglia è molto importante, soprattutto, la domenica è davvero sacra. La trascorri spesso in famiglia, adori l’ozio fatto di divano, film, qualche stuzzichino da sgranocchiare, ma prima, l’immancabile caffè post pranzo impreziosito da tanta panna.

Sei una donna che accoglie molto volentieri le coccole e sa darle, sai farti voler bene con poco, la bontà è sicuramente una delle tue peculiarità. 

4 – BISCOTTO AL CAFFE’

Sprigioni energia da tutti i pori, sarà forse perché non rinunci mai alla tua dose mattutina di caffè? Sei una persona estremamente organizzata, in generale metodica, ordinata, prova a scombinare i tuoi piani non avrà vita semplice, questo è garantito.

Il consiglio che possiamo darti è quello di ammorbidirti, se puoi, di tanto in tanto, il rigore va bene e porta anche ad ottimi risultati ma a volte è bene lasciarsi andare, lasciar correre, lasciarsi travolgere dagli eventi in maniera sana.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi le tue PATATE PREFERITE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy