Test personalità: SCEGLI UN PIATTO DI PASTA e ti dirò chi sei

1 – RAVIOLI AL POMODORO

Sei una persona particolarmente socievole, adori stare in compagnia, molto estroversa e predisposta a vivere sempre nuove esperienze. Ti piace concederti dei momenti tutti per te nei quali rilassarti oppure coltivare le tue passioni.

Vivi la tua vita all’insegna dei cambiamenti, la routine spesso ti annoia oppure, finisce addirittura per schiacciarti, ed è così che metti in mostra la tua arma migliore: riuscire a far straripare idee per sentirti viva e rimetterti in marcia. 

2 – GNOCCHI

Sei hai scelto gli gnocchi sei di sicuro una persona autentica, dai saldi valori, uno di questi è senz’altro la famiglia con la quale trascorri molto tempo, anche solo attorno ad un tavolo con un buon caffè e una morbida fetta di torta.

Vivi le tue giornate con estrema calma riuscendo comunque a portare a termine tutti gli impegni del dì. Adori fare lunghe passeggiate e la cucina per te è solo fatta in casa!

Test pasta
(Canva photo)

3 – CARBONARA 

Sei una donna molto intraprendente, gestisci al meglio tutte le situazioni che ti presentano, vivi le tue giornate seguendo rigorosamente il plan quotidiano, a volte ti capita di “sgarrare” ma sai come riprendere in mano il tutto.

Hai sempre la risposta pronta e non sei sprovvista di tenacia, possiedi un carattere forte, difficilmente cambi idea, la coerenza è senza dubbio la tua peculiarità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy