Test personalità: dimmi COME MANGI LE FETTE BISCOTTATE e ti dirò chi sei

1 – CIOCCOLATO

Se hai scelto le fette biscottate con il cioccolato sei una donna intraprendente, sempre ricca di idee, metti un pizzico di creatività in ogni cosa che fai, non perdi tempo e centri l’obiettivo con impegno e concentrazione. Sei una persona molto onesta, schietta anche nei rapporti interpersonali. Se qualcuno ti fa arrabbiare, sai come mettere tutto a tacere poiché sei la donna dalla risposta pronta in ogni circostanza.

Test fette biscottate
(Canva photo)

2 – MARMELLATA 

Se hai scelto le fette biscottate con marmellata, sei una mamma tutto fare, multitasking, riesci ad organizzare tutti i compiti della giornata al meglio, non ti sfugge mai nulla e accade ciò anche nei rapporti.

Infatti, difficilmente perdi di vista le caratteristiche della persona che hai di fronte, ne scruti ogni dettaglio, ciò per capire se puoi fidarti oppure no. Sei una donna meticolosa, ti contraddistingue il rigore e l’impegno che metti in tutto ciò che fai. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo VINO PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy