Test personalità: dimmi il tuo VINO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – BIANCO

Sei una donna raffinata, ti piacciono le cose belle e scruti tutto ciò che ti circonda focalizzandoti sui dettagli che per te sono di vitale importanza. Anche nelle persone, tendi a notare le caratteristiche peculiari, tutti dicono di te che riesci subito ad individuare chi hai di fronte, se il buongiorno si vede dal mattino, tu recepisci immediatamente la personalità con la quale ti confronti. Sai dare dei giudizi saggi e spesso e volentieri veritieri, difficilmente ti sbagli! 

2 – ROSSO

Ricca di idee e creatività, la fantasia fa parte della tua quotidianità, ne riservi un pizzico per ogni circostanza, riesci a tramutare anche le situazioni più spiacevoli in fonte di arricchimento e formazione personale. Se tutto fa esperienza tu ne hai da vendere, fatichi per la ricerca, sei avida di sapere, non lasci mai nulla al caso e sei pronta a prestarti appieno per raggiungere gli obiettivi sperati. 

3 – ROSE’

Questa è la tua peculiarità, riesci ad investire sempre molta energia nelle novità e nei cambiamenti della tua vita, sprizzi di allegria, sei una persona estremamente estroversa, socievole, generosa, sai dedicare il giusto tempo a te stessa e non rinunci mai ai momenti con le persone che ami.

Il lavoro nella tua vita gioca un ruolo molto importante, purché tu ne senta realmente il bisogno non distogli la concentrazione dall’obiettivo da raggiungere, ma riservi sempre un piccolo lasso di tempo per recuperare e ricaricarti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME PRENDI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy