(adobe stock photo)
Hai poco tempo, ma non vuoi rinunciare al primo piatto? Ecco la ricetta che fa per te, la pasta con pomodorini gialli e pesce spada, davvero irresistibile.
La pasta con pomodori gialli e pesce spada è una ricetta di facilissima preparazione, che non ti porterà via tantissimo, ti salverà spesso il pranzo.
In soli 15 minuti riuscirai a prendere tutti per la gola in una sola portata. Un primo piatto speciale e sublime, un connubio speciale pomodorini gialli e pesce spada. Siamo solite preparare la pasta il pesce speda e melanzane, ma prova questa variante è davvero unica.
La pasta con pomodorini gialli e pesce spada è la pasta che nessuno si aspetta a pranzo, magari potresti provare a servirla quando organizzi un pranzo e non sia cosa servire agli ospiti.
Talvolta basta davvero poco, semplicissimi ingredienti per un pranzo sublime e raffinato. IL sapore dolce dei pomodorini gialli sposa il pesce spada e da vita ad un piatto dal sapore avvolgente e saporito, una vera goduria per il palato.
Con i pomodorini gialli puoi provare a preparare questo piatto, clicca qui e scoprirai la ricetta.
Ricetta per 4 persone
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Tempo totale: 15 minuti
Ingredienti:
Trucco da mamma:
Se vuoi dare un tocco speciale a questo primo piatto aggiungi del pepe nero e del pecorino romano grattugiato o a scaglie! Il segreto per velocizzare e cuocere il condimento e la pasta contemporaneamente.
Le pizzette light sono la soluzione perfetta per chi ha voglia di fare un aperitivo…
Facciamo la zucca sottolio in tutto il suo splendore: con la ricetta facile di nonna…
Sei a dieta ma hai voglia di qualcosa di buono? Prova queste sfiziose merende: oltre…
Lasciati avvolgere dalla calda e avvolgente coccola della vellutata ai funghi porcini: è il comfort…
Segui una dieta sana e bilanciata e non sai cosa preparare per pranzo? Una volta…
Gli gnocchi di patate sono sempre buoni, ma li hai mai provati in questa dolcissima…