Involtini di salmone la ricetta perfetta da servire in 10 minuti e con soli 2 ingredienti!

Aprile 19, 2021Virgilia Panariello
salmone

Prep time: 10 minuti

Cook time:

Serves: 2 persone

Ecco l’antipasto fresco, gustoso e facile da preparare, che potete servire anche come secondo piatto, gli involtini di salmone con formaggio. Ecco la ricetta!

Se avete comprato il salmone a fette non avete idea su come servirlo, ecco la soluzione perfetta per voi. Servite il salmone ripieno di formaggio cremoso, un piatto fresco e veloce da preparare. Bastano solo due ingredienti e il piatto è servito. Volendo potete fermare gli involtini con dell’erba cipollina!

Se siete tanto amanti degli antipasti, provate le crocchette di riso avanzato, una ricetta di riciclo perfetta, cliccate qui e scoprirete come preparale,.

 

 

Visualizza Layout Stampa
Stampa Ricetta
Chiudi Stampa

Ricetta Involtini di salmone

  • Tempo preparazione: 10 minuti
  • Tempo totale: 10 minuti
  • Dosi per: 2 persone

L'antipasto fresco, gustoso e facile da preparare, non solo con soli 2 ingredienti portate a tavola una ricetta perfetta. Allora non vi resta che scoprire come prepararli!

Ingredienti

  • 4 fette di salmone affumicato
  • 80 g formaggio spalmabile
  • q.b. scorza di limone

Preparazione

  • 1)
    salmone
    Foto:Freepik

    In una ciotola mettete il formaggio spalmabile e unite la scorza grattugiata del limone, se desiderate dare un sapore diverso dal solito. In alternativa potete pepare un pò.  Con una spatola mescolate bene e poi adagiate le fettine di salmone in un piatto.

     

  • 2)
    formaggio spalmabile
    Foto: Adobe Stock

    Spalmate un pò di formaggio spalmabile su ogni fetta e arrotolate così da formare l’involtino. Servite e gustate. ( Lasciate in frigo se non servite subito).

     

    Buon Appetito!

TRUCCO DA MAMME

Potete sostituire il formaggio spalmabile con della ricotta fresca, magari distribuite delle noci tritate e darete un sapore diverso, una buona idea quando avete la frutta secca da smaltire.

Nutrition

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Recipe Next Recipe