Tutti hanno provato questi biscotti bastano soli 3 ingredienti, provare per credere!

    biscotti
    (Adobestock photo)

    Bastano pochi minuti porterete a tavola questi fragranti biscotti al cocco con soli 3 ingredienti, tutta la famiglia gradirà.

    Profumati, fragranti e soffici, i biscotti al cocco sono sempre graditi, riscuotono un gran successo. Perfetti da gustare a colazione per iniziare la giornata con una marcia in più. Ma quello che vi stupirà è il poco tempo per poterli realizzarli e la poca quantità degli ingredienti, ne bastano solo 3. I biscotti al cocco si possono anche portare con se magari come spezza fame in ufficio o se dovete sbrigare qualche faccenda e non riuscite a rientrare a casa. Ricordate che lo spuntino è importante farlo e non saltare mai perchè non vi farà arrivare affamati al pranzo o cena. Non solo questi biscotti si possono preparare con pochi ingredienti, provate i pancake per una colazione super, cliccate qui e scoprirete la ricetta.

    • Tempo di preparazione: 15 minuti
    • Ingredienti: cocco grattugiato 150 g/ albumi 2 / zucchero 110 g / / /

    TRUCCO DA MAMME: Se durante la preparazione dell'impasto dovreste accorgervi che è troppo molle, rimediate aggiungete altro cocco grattugiato. I biscotti si possono conservare per 5 giorni all'interno di un contenitore in latta.

    farina cocco (Adobestock photo) Iniziate a mettere in una ciotola il cocco grattugiato a cui andrete ad aggiungere lo zucchero. Con un cucchiaio mescolate bene, aggiungete gli albumi e con le mani lavorate così da ottenere un impasto compatto e sodo.    

    sac-a-poche (Adobestock photo) Dovrai ottenere un composto non troppo molle. Formate dei biscotti, ma vi consigliamo di mettere l'impasto in un sac-a-poche o pistola per dolci e procedete. Adagiate i biscotti su una teglia rivestita con carta forno ed infornate in forno preriscaldato a 190°C, dopo 15 minuti spegnete e lasciate raffreddare bene. Servite e gustate.