Il pranzo della Domenica perfetto per te: scopri qual è in base al tuo segno

Scopri quale piatto non dovrebbe mai mancare nel tuo pranzo della Domenica.

La Domenica è per molti un giorno di riposo e nel quale coccolarsi con qualcosa di buono da mangiare. Per questo motivo viene solitamente posta molta attenzione al pranzo. Questo può essere costituito da un piatto unico o da più portate ma per essere speciale deve incontrare i gusti di chi lo mangia. Oggi, quindi, dopo aver visto qual è il risotto giusto per ogni segno zodiacale, scopriremo qual è il pranzo domenicale perfetto per ogni segno dello zodiaco.

Il pranzo della Domenica che è giusto per te

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – Gli spaghetti alla carbonara ed un secondo con verdure
A te piace concentrarti sui piaceri della tavola semplici e pratici. E un buon piatto di carbonara a cui far seguire un secondo accompagnato da verdure rappresenta la scelta migliore che si possa fare. In questo modo infatti, sai già di poter mangiare senza sentirti appesantita e di godere di tutto il gusto di cui hai bisogno.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – Le lasagne al forno
Un piatto che non deve mancare mai nel tuo pranzo della Domenica perfetto è la lasagna al forno al forno. Che si tratti di lasagne con carne o pesce, ciò che conta è che sia ricca di gusto e di ingredienti in grado di sposarsi tra loro. Solo così, infatti, potrai goderne a pieno e sentirti in pieno mood di festa.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le polpette
Se c’è un cibo che ti mette allegria e che ti fa sentire bene, si tratta delle polpette. Che siano di carne, di pesce o con altri ingredienti ciò che conta è poter contare sulla loro forma sferica e sul sapore che non delude mai. Quando sono comprese nel piatto, poco importa cosa c’è prima o come contorno. Per te il pranzo della Domenica sarà già più che speciale.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – Un secondo con le patate al forno
Se c’è una cosa che sa di Domenica ai tuoi occhi, queste sono le patate al forno. Poter contare sulla loro presenza è quindi ciò che ti serve per sentirti nel mood del giorno di festa. Mangiare il primo sapendo che dopo c’è qualcosa di così allegro e colorato basta già da solo a darti la carica di buon umore che ti serve per vivere al meglio la tua giornata.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – La torta salata
Per te i giorni di festa vanno celebrati con cibi particolari. E tra questi ci sono sicuramente le torte salate. Ricche di ingredienti, golose e saporite, rappresentano un buon modo per vivere la tua Domenica speciale. Ancor meglio se hai amici o parenti con cui condividere questo momento prezioso.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La pasta con il ragù
Il pranzo della Domenica che per te è un classico irrinunciabile è la pasta con il ragù. Un piatto che ti ricorda la tua infanzia e che ti piace riassaporare nei giorni di festa. Un modo per tornare un po’ bambina e per godere a pieno dei sapori più classici della cucina. Quelli dei quali non ti stancheresti mai.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – La pasta al forno
Per te la pasta al forno della Domenica deve avere qualcosa di speciale. E cosa c’è di meglio di un buon piatto di pasta al forno? Che si tratti di penne o di spaghetti poco importa. Unirgli degli ingredienti succulenti e cuocere tutto in forno ti aiuterà ad assaporare il tutto e a sentirti nel pieno di una giornata di festa.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La frittata
Se c’è un piatto che ti fa sentire che è Domenica, questo è la frittata. Con un primo gustoso ed un contorno leggero e colorato, il tuo pranzo diventa praticamente perfetto, sopratutto se la frittata è ricca di ingredienti golosi come le patate o il formaggio. Un cibo del quale non ti stancheresti mai.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La pasta ai quattro formaggi
Quando è Domenica ti piace gustare sapori pieni e completi. In tal senso, la pasta ai quattro formaggi si rivela il piatto ideale. Divertente da preparare e buonissima fa gustare, ti donerà il buon umore. Cosa che aumenterà se potrai condividerla con le persone che ami.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – I tortellini in brodo
Un classico della tradizione che ti piace rivisitare nei giorni di festa sono i tortellini in brodo. Gustosi e belli da vedere ti fanno sentire che è festa senza troppi fronzoli. Una tradizione che ti piace mantenere e che ogni volta ti fa assaporare al meglio il giorno di festa, sopratutto se seguita da un buon secondo.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – L’insalata di riso
La Domenica è per te un giorno da dedicare al riposo e ciò vale anche per la cucina. Un’insalata di riso si rivela quindi il piatto unico perfetta. Completa quanto basta ti consente di non dover muovere un dito e di godere a pieno dei sapori che più ami. E tutto senza rinunciare al gusto e alla varietà data dai tanti ingredienti che puoi cambiare di volta in volta.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – I ravioli al burro
Un primo piatto che sa di Domenica? I ravioli al forno. Ancor meglio se ripieni di ricotta o di qualche altro formaggio goloso. Mangiarli ti donerà il sorriso, mettendo del tutto in secondo piano ciò che arriverà dopo. Un piatto del quale non ti stanchi mai e che per te sa sempre di festa.

Scegliere un buon piatto da gustare nei giorni di festa ed in particolare la Domenica è un buon modo per sentirsi più rilassati e felici. Cosa che con queste dodici idee da oggi sarà ancora più semplice.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spunti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy