Tutti pazzi per i bicchieri Ikea: l’edizione limitata è indescrivibile|A due spicci porti a casa gioiellini di stile

Tutti vogliono i bicchieri marchiati Ikea, sono troppo belli: non solo super economici ma anche dal design unico e originale!

Ikea non smette mai di stupire i propri clienti, ora sono tutti impazziti per i nuovi bicchieri del colosso svedese. Li avete visti? Il prezzo vi farà venir voglia di acquistarli tutti. Fate in fretta però! Stanno già sparendo dagli scaffali.

Ikea, set bicchieri in offerta
Ikea, il nuovo set di bicchieri fa impazzire tutti – Mammeincucina.it

Se sei alla ricerca di nuovi bicchieri da inserire nella tua credenza devi sapere che Ikea ha da poco messo in vendita un set a dir poco strepitoso. Si tratta di una collezione unica e dal design sofisticato, non è un caso che nel giro di poche ore siano andati completamente a ruba.

I bicchieri sono un oggetto indispensabileda avere sulle proprie tavol,e e allora perché non rendere il tutto più colorato ed elegante? Se volete anche voi fare un figurone con i vostri ospiti dovete assolutamente conoscere questo incredibile set di bicchieri marchiato Ikea. Vediamo quai sono le tipologie a disposizione.

Ikea: ecco il set di bicchieri che sta facendo impazzire tutti

Apparecchiare la tavola non sarà mai stato così piacevole, come? Grazie ai nuovi bicchieri in vetro marchiati Ikea. Il set sta letteralmente facendo impazzire tutti, non solo per il prezzo super economico ma anche per l’alto design che li caratterizza . Si tratta di una delle più belle collezioni realizzate fino a ora.

Ikea, set bicchieri in offerta
I nuovi bicchieri Ikea (Foto: www.Ikea.it) – Mammeincucina.it

Con questi bicchieri porterete in tavola eleganza e stile, vedrete che tutti vorranno sapere dove li avete acquistati. Inoltre si tratta di una tipologia adattabile a diverse situazioni, infatti potrete usarli sia per un pranzo in famiglia che per una cena sofisticata con amici o colleghi.

Il nuovo set marchiato Ikea comprende ben 4 bicchieri soffiati a bocca e dal design unico e sofisticato. Ogni pezzo è creato da Liliana Ovalle e rientra nella collezione ÖMSESIDIG. Pensate che ogni bicchiere viene decorato a mano immergendolo nel colore, per questo si tratta di bicchieri unici nel loro genere.

Non solo potrete usarli per bere le vostre bevande preferite, ma anche come deliziosi porta candele. Ora tutti si chiedono, ma quanto possono costare questi bellissimi bicchieri? A stupire tutti è proprio il prezzo super economico, infatti il set costa solo 15 €, vale a dire meno di 4 euro a bicchiere.

Vi avvertiamo, le scorte stanno per esaurire, quindi se volete approfittare dell’offerta vi consigliamo di correre nel punto vendita più vicino a voi. Vedrete, ne vale la pena!

Impostazioni privacy