Con questa dieta non sentirai la fame e perdi subito 5 kg: una taglia in meno in 7 giorni

Vuoi perdere peso ma senza soffrire la fame? Prova subito questa dieta miracolosa, ti fa perdere 5 kg in meno di 7 giorni!

Manca sempre meno all’inizio dell’estate e se ancora temi la prova costume è arrivato il momento di rimettersi in forma. Ti piacerebbe dimagrire ma senza soffrire in nessun modo la fame? Da oggi è possibile grazie a questa incredibile dieta. Prova subito anche tu!

come dimagrire velocemente
Dimagrire senza sentire la fame, è possibile? Prova con questa dieta – Mammeincucina.it

Sul web è possibile trovare moltissime diete in base alle proprie esigenze. Tuttavia nella maggior parte dei casi si tratta di alimentazioni proibitive con cui si fa la fame. In questi casi il nostro corpo potrebbe non reagire bene alla mancanza di cibo, tant’è che gli attacchi di fame sono sempre dietro l’angolo.

Per questo motivo oggi abbiamo pensato di proporvi una dieta eccezionale grazie alla quale non solo non sentirete più il bisogno di mangiare nel cuore della notte ma riuscirete anche a perdere 5 kg in meno di 7 giorni. Vedrete, quest’estate potrete finalmente sfoggiare il vostro costume preferito senza nessun imbarazzo!

Perdi peso senza sentire la fame: ecco come

In molti sono convinti che per perdere peso sia necessario mangiare pochissimo, in realtà non è affatto vero.

Certo è fondamentale evitare cibi ad alto contenuto di grassi e soprattutto fare molta attività fisica ma questo non vuol dire necessariamente smettere di ingerire carboidrati. Avete mai sentito parlare della dieta molecolare?

come dimagrire velocemente
Dieta molecolare: perdi peso senza sentire la fame – Mammeincucina.it

Si tratta di un regime alimentare sano ed equilibrato che non prevede in nessun modo il conteggio delle calorie, ma si basa sul benessere del corpo e dell’apparato digerente. Questa dieta consiste più che altro su una buona assunzione di proteine e carboidrati.

Al contrario di quanto si pensi, i carboidrati devono sempre essere presenti in un’alimentazione funzionale. È necessario tenere a mente alcuni punti fondamentali prima di iniziare la dieta, ad esempio prima di mangiare le portate principali bisognerebbe sempre iniziare con le verdure.

In generale è consigliabile  partire dalla verdura cruda, questa ci aiuterà a rallentare l’assorbimento del glucosio e di conseguenza a saziarci prima. È importante anche consumare gli alimenti più pesanti prima che arrivi la sera. In questo modo rallenteremo il metabolismo e riusciremo a perdere peso più facilmente. A tal proposito, ecco un esempio pratico di alimentazione giornaliera:

  • Colazione: 1 tazza di tè o caffè senza zucchero, uno yogurt, una fetta di pane con un velo di marmellata, due mandorle.
  • Spuntino: una banana.
  • Pranzo: insalata mista di patate, broccoli e carote lesse, verdure alla griglia e una fetta di pane.
  • Merenda: una mela e un tè non zuccherato.
  • Cena: insalata di radicchio, straccetti di manzo con aceto balsamico, una fetta di pane, bieta lessa e condita con olio e limone.

Ricordiamo quanto sia fondamentale, prima ancora di iniziare un qualsiasi percorso alimentare, chiedere il parere del proprio medico di fiducia o comunque un esperto del settore.

Impostazioni privacy