Corri da Lidl: ancora per poco trovi la friggitrice ad aria a meno di 35 euro| Offerta pazzesca, da non farsi sfuggire

Se da tempo la vuoi, tieniti forte: Lidl questa settimana ha lanciato un’incredibile promozione sulla friggitrice ad aria!

Tutte le tue amiche, e persino tua suocera, hanno la friggitrice ad aria e ti parlano della sua strabiliante comodità o ancora delle ricette gustosissime che preparano in pochissimo tempo “friggendo” ormai qualsiasi cosa abbiano sotto tiro? Effettivamente, possiamo dire come in pochissimo tempo la friggitrice ad aria sia diventata l’elettrodomestico del momento. Insomma, peggio di Figaro, tutti la cercano e tutti la vogliono.

Offerta Lidl friggitrice ad aria
Lidl svende la friggitrice ad aria questa settimana – Mammeincucina.it

L’idea, infatti, di non rinunciare alla frittura ripensata in un’ottica total fit e salutare, ma assolutamente buona e croccante, ha piano piano convinto sempre più persone, anche quelle più scettiche che col tempo hanno apprezzato tutte le sue incredibili qualità. Dalle semplici nuggets di pollo ai cordon-bleu, fino alle patatine o ancora il fritto misto di pesce, tutto, ma proprio tutto, va benissimo in friggitrice ad aria.

Non è detto però che sia possibile, a maggior ragione coi tempi che corrono tra rincaro generale dei prezzi e le bollette di luce e gas sempre più alte, acquistarla in questo momento, pur trattandosi di un “investimento” a lungo termine soddisfacente e che da ormai diverso tempo fa parte della nostra lista desideri. O perlomeno, non era possibile fino a qualche giorno fa.

Lidl, infatti, ha deciso di stupire tutti con un’imperdibile offerta volantino. La friggitrice ad aria potrà essere finalmente tua a un prezzo stracciatissimo. Non ci resta che scoprire adesso insieme questa incredibile offerta!

Non lasciarti scappare questa offerta: la friggitrice ad aria più economica che ci sia la trovi solo alla Lidl!

Ebbene sì, Lidl questa settimana ha deciso di esagerare con un’offerta super! È in promozione infatti la friggitrice ad aria calda da 900 W a marchio Silvercrest con il cestello dalla capacità di 1,5 litri.

Offerta Lidl friggitrice ad aria
La friggitrice ad aria a marchio Silvercrest i n offerta dal 4 al 7 maggio – (Foto www.lidt.it) – Mammeincucina.it

Le altre caratteristiche dell’elettrodomestico sono:

  • Regolazione continua della temperatura da 80 gradi a 200 gradi
  • Timer da 30 minuti
  • Funzione di spegnimento automatico
  • Cestello antiaderente estraibile
  • Piastra in acciaio inossidabile
  • Protezione anti-surriscaldamento
  • Dimensioni: 23 x 29,7 x 28 cm

Ma sai quanto costa questo incredibile elettrodomestico? Solo 34,99 euro! E non finisce qui. La friggitrice ad aria, infatti, ha una garanzia di ben 3 anni, in caso di guasto o malfunzionamento. Se sei interessata, affrettati però. Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile nei punti vendita dal 4 maggio fino a domenica 7 maggio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy