Olio 31, ne hai mai sentito parlare? Ne bastano 2 gocce e ti salva la vita|Tutti dovremmo averlo in casa

Hai mai sentito parlare dell’Olio 31? Ne bastano solo 2 gocce e può salvarti davvero la vita! Ecco come utilizzarlo.

Tutti, almeno una volta nella propria vita, abbiamo sentito parlare dell’Olio 31. Quest’ultimo è in commercio da diverso tempo, ma solo negli ultimi anni è riuscito ad essersi fatto apprezzare al meglio da chi l’ha acquistato.

che cos'è l'olio 31
Perché utilizzare qualche goccia di Olio 31 – (Mammeincucina.it)

Un olio naturale, creato con diverse erbe, che aiuta tantissimo la nostra salute. Se lo si nomina alle amiche o si dice di averlo procurato, magari anche ad un buon prezzo, i loro occhi si illuminano.

Come mai tutti lo desiderano? Quali sono i suoi benefici? E soprattutto, come possiamo utilizzarlo? Vediamo insieme le risposte a tutte queste domande. Siam certi che, una volta provato, non ne potrete più fare a meno. Siete pronti a scoprire il suo segreto?

Non puoi non acquistare l’Olio 31: meraviglioso ed efficace! Riuscirà a risolvere diversi problemi

L’Olio 31 nasce dall’unione di diverse erbe ed essenze, quali: tea tree, timo, eucalipto, menta, anice, pino silvestre e così via, fresche e soprattutto profumate. La sua creazione è avvenuta, per la prima volta, in Svizzera, in un laboratorio di erboristeria.

che cos'è l'olio 31
I rimedi efficaci con l’utilizzo dell’Olio 31 – (Mammeincucina.it)

Unendo tutte queste fragranze e tutte queste erbe, si è notato che si sia creata una ‘pozione magica‘ capace di alleviare diversi dolori, irritazioni cutanee e ‘malattie’. Ovviamente lo si trova solo in erboristeria o al massimo è reperibile su siti quali Amazon e simili, non lo troverete di certo nei supermercati. Vediamo insieme a cosa può essere utile.

L’Olio 31 ha diverse capacità, tutte molto efficaci per il nostro corpo. Ne bastano davvero pochissime gocce, al massimo 2, per poter ritrovare il sollievo desiderato. Dunque, è utilissimo per:

  • Eliminare il raffreddore. In inverno ci becchiamo sempre il raffreddore, anche se cerchiamo in tutti i modi di evitarlo. Quest’ultimo ci assale soprattutto quando ci sono sbalzi termici eccessivi o quando ci sono virus in giro. Si sa che, prima di ricorrere ai medicinali, è bene provare con i metodi ‘naturali‘ che non fanno male, ma potrebbero risolvere il ‘problema’ o almeno migliorare la situazione. In questo caso bisognerà: riempiere d’acqua bollente una pentola e aggiungere al suo interno 2 gocce di olio 31, mettere un panno sopra la testa, il volto rivolto verso l’interno ed inalarne il contenuto. Vi sentirete meglio in men che non si dica.
  • Alleviare dolori del ciclo. Le donna, ogni mese, son costrette a soffrire con i crampi mestruali. C’è chi ricorre a farmaci in casi estremi e quando il dolore è davvero atroce ed insopportabile, chi invece preferirebbe resistere, facendo fare alle mestruazioni il proprio corso. In questo caso i crampi possono essere alleviati mettendo qualche goccia di quest’olio sul basso ventre e massaggiando delicatamente. Il sollievo sarà immediato e si potrà evitare di prendere pillole varie ed antinfiammatori.
  • Bagni o pediluvi. In estate capita spesso di sentire le gambe affaticate e di non riuscire a camminare per lungo tempo. In questo caso è bene preparare un bel bagno, o semplicemente un pediluvio, nel quale mettere 2 gocce dell’olio in questione. Le vostre gambe saranno rigenerate in un attimo e vi sentirete pronte ad affrontare anche una maratona!
Impostazioni privacy