Se porti gli occhiali, questi trucchetti ti cambieranno la vita: la soluzione definitiva ai tuoi problemi

Porti gli occhiali da vista? Allora dovresti conoscere tutti questi problemi: la soluzione definitiva per non avere più grattacapi.

Negli ultimi anni le persone che indossano gli occhiali son aumentate sempre di più. C’è chi li indossa perché soffre di miopia, chi invece soffre di astigmatismo e chi invece decide di indossarli solamente per seguire la moda.

trucchetti per chi indossa gli occhiali
Risolvere i problemi che si verificano con gli occhiali – (Mammeincucina.it)

E proprio per questo motivo hanno anche creato diverse montature in base ai gusti di ognuno di noi. Nonostante siamo sempre all’avanguardia e la tecnologia continua ad andare avanti ci sono sempre diversi ‘problemini‘ per chi li indossa.

Vediamo insieme quali sono e soprattutto quali sono i trucchetti che potrebbero cambiare la vita da un momento all’altro, risolvendo tutti i grandi problemi che nascono al riguardo.

Se porti gli occhiali, non puoi non conoscere questi trucchetti: diventeranno davvero indispensabili!

Portare gli occhiali, per chi ha davvero problemi alla lista, non è semplice. Ci sono tantissimi ‘problemini’ che infastidiscono il diretto interessato. Ad esempio con la mascherina, durante il periodo Covid-19, si appannavano tutti e non si riusciva a vedere nulla!

trucchetti per chi indossa gli occhiali
I trucchetti per avere occhiali perfetti – (Mammeincucina.it)

O ancora, se ci si mette il mascara per rendere le proprie ciglia più lunghe e voluminose, ci si rende conto che queste urtano sui vetri degli occhiali, macchiando tutto. Insomma, tanti piccoli problemini che alla lunga iniziano a stancare un bel po’. Per ovviare a questi c’è chi impara ad indossare le lentine, in modo da evitare questi grattacapi, ma non tutti ci riescono. Per chi, quindi, decide di indossare gli occhiali come si può risolvere tutto ciò?

I trucchetti che vi mostreremo sono semplici ed efficaci e sono i seguenti:

  • Utilizzare sapone. Quando facciamo la doccia, laviamo i piatti o ancora utilizziamo la mascherina, vediamo che il calore ci fa appannare i vetri degli specchi, rischiando così di non farci vedere più nulla. D’istinto li togliamo, per pulirli, ma non risolviamo in alcun modo il problema. La soluzione perfetta sarebbe mettere un po’ di sapone su di essi, strofinare con un panno in microfibra e rimetterli sul viso. Non avremo più problemi di visibilità, né si appanneranno.
  • Deodorante. Chi indossa gli occhiali sa che questi diventano un vero e proprio ‘disagio’, soprattutto in estate, quando con il sudore il nostro viso diventa lucido e gli occhiali tendono a scivolare via, costringendoci a tirarli su ogni volta. Cosa fare? Applicare un po’ di deodorante a stick sul naso e indossare gli occhiali: sarà un gioco da ragazzi.
  • Dentifricio. Quante volte ci è capitato di ritrovarci con gli occhiali graffiati? Eliminare quest’ultimi sarà semplicissimo, e non stiamo parlando di portarli all’ottica, ma semplicemente di utilizzare il dentifricio. Ebbene, ve ne basterà davvero una piccola goccia per rendere i vostri occhiali come nuovi. Provate per credere e non ve ne pentirete.
Impostazioni privacy