Le braccia flaccide sono il tuo tormento? Da oggi non più, ecco come renderle toniche in poche mosse

Come dire addio a quelle fastidiose tendine sotto alle braccia: da oggi non saranno più un tuo problema, ecco come renderle toniche!

Se le braccia a tendina ti impediscono di indossare la tua canottiera preferita devi assolutamente conoscere questi trucchi per eliminarle in poche mosse. Vedrai, nel giro di qualche settimana potrai finalmente sfoggiare le tue braccia super toniche. Curiosa di scoprire come? Vediamolo insieme.

come eliminare braccia a tendina
Braccia a tendina: i trucchi per eliminarle – Mammeincucina.it

Da tutti conosciute come braccia a tendina o a pipistrello, si tratta di un vero e proprio incubo per moltissime donne. Purtroppo rappresentano un fattore di un’enorme insicurezza, soprattutto quando si avvicina la stagione estiva e bisogna scoprirle a causa del caldo.

In molti pur di evitare questo imbarazzo evitano di indossare canottiere o magliette a maniche corte soffrendo silenziosamente l’afa estiva. Per questo motivo oggi abbiamo pensato di svelarvi alcuni trucchi efficaci per eliminare per sempre il grasso sotto alle braccia.

Come eliminare il grasso dalle braccia

Il sogno di ogni donna è sicuramente quello di non avere nemmeno un filo di grasso. C’è chi per cattive abitudini o costituzione deve fare i conti con quei fastidiosi kg di troppo. La prima cosa da sapere è che per eliminare il grasso corporeo è fondamentale seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.

come eliminare braccia a tendina
Addio per sempre al grasso sotto alle braccia: ecco come – Mammeincucina.it

Inoltre non dimentichiamoci che è fondamentale fare attività fisica o comunque restare in movimento. La sedentarietà è uno dei fattori che più influisce sull’aumento di peso. Per chi deve fare i conti con le braccia a tendina sarà necessario praticare degli esercizi mirati per rassodarle.

I tricipiti, infatti se non vengono allenati tendono a rammollirsi e quindi a formare quel fastidioso grasso sotto alle braccia. Per questo motivo è fondamentale seguire un allenamento specifico per poter eliminare una volta per tutte queste tendine. Curiose di scoprire come funzionano?

Esercizi per rassodare le braccia: addio per sempre alle tendine

Il segreto per avere delle braccia toniche è praticare attività fisica, oggi abbiamo pensato di svelarvi gli esercizi migliori per dire addio per sempre a quelle fastidiose tendine. L’unico modo per ottenere dei buoni risultati è allenando i tricipiti in modo continuo e costante.

  1. Il primo esercizio da svolgere sono i dips, appoggiare la schiena su una sedia poi piegate le gambe. Ora appoggiate il palmo della mano sul bordo tenendo i gomiti all’indietro. L’esecuzione consiste nel piegare e distendere le braccia e nel mentre tenere il sedere ben poggiato a terra.
  2. L’altro esercizio per eliminare le braccia a tendina si chiama frech press e serve per allenare in modo mirato i tricipiti. Mettetevi in piedi e tenete tra le mani un manubrio o una bottiglia d’acqua, ora portate le braccia dietro la testa. Allungatele verso l’alto e poi verso il basso per 10 o 15 volte.
Impostazioni privacy