Arrivano le unghie ‘culinarie’: latte fresco e zucchero filato|Ti presento le milky nails

Avete mai sentito parlare delle unghie ‘culinarie’? Sono la nuova moda di quest’estate 2023: latte fresco e zucchero filato, una meraviglia!

Sta per arrivare l’Estate e con essa le temperature alte, i colori accesi e sempre più forti da mostrare in pubblico, i vestiti corti, le belle serate e soprattutto un nuovo cambio di look. Capelli, make up ed unghie saranno oggetto di un enorme cambiamento.

milky nails, unghie latte e zucchero filato
Segui la moda della unghie ‘culinarie’ – (Mammeincucina.is)

Si punterà su un taglio che possa permetterci di asciugare i capelli in poco tempo, su un make up leggero e non troppo ‘scuro’, che ricordi l’estate e su delle unghie davvero incredibili.

Conoscete la nuova moda dell’estate 2023? Le unghie ‘culinarie’ saranno protagoniste di questo trend originale: latte fresco e zucchero filato saranno i loro colori. Vediamo insieme di cosa parliamo.

Le unghie ‘culinarie’ sono parte della moda dell’estate 2023: ecco in cosa consistono

In estate i colori cambiano, passando dal nero-marrone dell’inverno, a colori accesi, quali il verde, il rosso, il giallo, l’arancio e così via. E come cambiano i colori dei nostri abiti, cambiano anche i colori delle nostre unghie.

milky nails, unghie latte e zucchero filato
Non farti scappare la moda 2023 delle unghie ‘culinarie’ – (Mammeincucina.it)

C’è chi opta per quelli primaverili e tenui, chi invece ama osare, di conseguenza preferisce utilizzare colori molto accesi e chi invece ama seguire la moda, in quel caso qualsiasi cosa quest’ultima proponga, sarà interessante da mettere in atto. Ebbene, il trend di quest’anno propone, per quest’estate, le cosiddette unghie ‘culinarie’, che si ottengono dal latte fresco e lo zucchero filato. Vediamo nello specifico come realizzarle.

Le unghie ‘culinarie’ sono conosciute in tutto il mondo con il nome di Milk Nails, proprio perché i colori utilizzati sono il rosa tenue ed il bianco latte, che ricordano molto quello fresco e lo zucchero filato. Sono adatte a qualsiasi età e soprattutto perfette sia per il giorno che per la notte, facili da abbinare a qualsiasi outfit si scelga di indossare.

Solitamente è meglio scegliere questo colore se si ha un’unghia sottile e non troppo lunga, ma sono adatte a qualsiasi forma o lunghezza. Inoltre, essendo molto tenui come colori, possono fungere anche da base per altri colori un po’ più accesi, come ad esempio il rosso, il fuxia ed il giallo o addirittura per creare l’arcobaleno: insomma non potete farvele sfuggire quest’estate!

I prodotti da utilizzare son davvero pochissimi: base per non far ingiallire l’unghia, colore scelto tra i due (gel o semplicemente uno smalto removibile con l’acetone) e top coat per fissare il tutto!

Impostazioni privacy