Profumate, delicate, aromatizzate! Ecco le migliori acque per il corpo|Sensuali e da far perdere la testa

Lascia stare i profumi, piuttosto acquista le acque per il corpo: profumate, delicate sulla pelle e buonissime. Scopriamo le migliori!

Sta arrivando l’Estate e sempre più persone decidono di rinunciare ai soliti e ‘pesanti‘ profumi utilizzati durante l’inverno, ed acquistare invece delle meravigliose acque per il corpo che sono profumate, delicate ed aromatizzate. Sappiamo che con l’arrivo della stagione, arriverà anche il caldo tanto atteso, di conseguenza non sarà di certo ‘bello’ sentire il profumo appiccicato alla nostra pelle!

migliori acque per il corpo
Le migliori acque per il corpo in commercio – (Mammeincucina.it)

Allo stesso tempo però non possiamo rinunciare ad esso, non si può certo uscire di casa senza indossare una fragranza unica che lasci la scia ovunque passiamo! Ecco allora che i migliori brand hanno deciso di creare delle acque per il corpo profumate, che potessero essere leggere ed ‘attraenti’ allo stesso tempo. Di quali parliamo? Vediamole insieme di seguito.

Vuoi acquistare delle acque per il corpo profumate? Allora dovresti seguire questi consigli!

Sappiamo bene che il profumo è una delle migliori armi di seduzione delle donne(così come degli uomini), senza il quale nessuna di esse esce di casa. Non solo rende chi lo indossa più sicuro di sé, ma riesce anche ad attrarre qualsiasi uomo o donna si desideri, lasciando dietro una scia meravigliosa ed inebriante.

migliori acque per il corpo
Acquista le acque per il corpo per quest’estate – (Mammeincucina.it)

Il profumo però è molto forte sulla nostra pelle e solitamente viene ‘indossato’ in inverno, molto più che in estate. Ma non siamo ancora pronte a rinunciare ad esso. Dunque, come lo si può sostituire? Con delle acque per il corpo profumate e delicate per la nostra pelle. Quest’ultime hanno una bassa percentuale di alcool, affiancata a prodotti naturali (quali erbe varie). Vediamo allora insieme qualche marchio famoso da cui poter acquistare questo prodotto.

Ovviamente, così come accade per i profumi, anche le acque profumate possono essere acquistate da tutti a prezzi diversi, alti o bassi a secondo del proprio gusto ed esigenza e soprattutto possibilità. Quelle più belle per questa Primavera-Estate 2023 sono le seguenti:

  • Ange des Vignes, di Caudalie. Questa appare come un’acqua delicatissima e leggera da poter indossare in qualsiasi occasione e a qualsiasi ora del giorno, ed ha circa il 90% di prodotti naturali al suo interno. Formata da uva, fragola e patchouli: insomma avrà una fragranza ‘frizzantina’ e molto estiva.
  • Velvet Petals Splah di Victoria’s Secrets. Quest’ultima è composta dalle note meravigliose e super estive dell’anguria e dei fiori di loto, a cui si aggiunge anche la pesca. Un’unione meravigliosa che ricorda la piena estate. Leggera sul corpo, ma resistente al tempo: perfetta per accompagnare le vostre giornate estive.
  • The Ritual of Sakura di Rituals. Se siete amanti di questo genere di ‘profumo’ non potete non conoscere questo marchio. Leggera e allo stesso tempo inebriante, può essere spruzzata anche sui vestiti, senza aver paura di macchiarli o di renderli troppo ‘pesanti’.
Impostazioni privacy