La rivelazione shock di una cameriera: in albergo nessuno ci fa caso, é disgustoso

Ciò che rivela una cameriera americana è davvero scioccante! In albergo non dovreste mai toccare questi oggetti: son disgustosi.

L’Estate si avvicina e con essa anche la scelta delle mete per le vacanze sembra essere sempre più prossima. Girovaghiamo in Internet cercando voli, mete e soprattutto alberghi economici, che ci permettano di compiere una vacanza da sogno senza per questo spendere un occhio della testa.

rivelazione scioccante alberghi
Fare attenzione alle camere d’albergo – (Mammeincucina.it)

Anche se, a detta di una cameriera americana, dobbiamo fare moltissima attenzione ad alcuni oggetti presenti nella camera d’albergo, perché risultano essere davvero disgustosi!

Ma di quali si parla? Cosa non dobbiamo in alcun modo toccare, evitando così di sporcarci le mani? Vediamolo insieme di seguito.

L’annuncio di questa cameriera fa davvero riflettere: ecco cosa non toccare nelle camere d’albergo!

Quando scegliamo, su Booking o altri siti l’albergo perfetto per le nostre esigenze e per le nostre vacanze, la prima cosa a cui prestiamo attenzione sono le stelle e le recensioni. Entrambe possono farci capire, almeno sommariamente, in che stato troveremo la camera, come si comporta il personale, come si mangia, qual è la pulizia e così via.

Insomma, seguendo questi consigli non dovrebbero esserci molti problemi. Ma qualche tempo fa, su Tik Tok, ha iniziato a spopolare un video di una cameriera americana, Evangeline, circa la non-pulizia delle camere. Secondo le ci sono degli oggetti che non vengono puliti costantemente né adeguatamente. Di quali si tratta?

rivelazione scioccante alberghi
Attenzione alle camere d’albergo e a questi oggetti – (Mammeincucina.it)

La pulizia della camera d’hotel è fondamentale se non desideriamo incorrere in malattie o influenze. Dunque, secondo quanto riportato dalla cameriera in questione, gli oggetti da non dover toccare ed utilizzare, perché sporchi, sono i seguenti:

  • Copriletto/piumone. Quest’ultimi, secondo quanto ci dice quest’ultima, vengono lavati al massimo una volta l’anno. Di conseguenza, se li troviamo sul letto, la prima cosa da fare è piegarli e riporli nell’armadio, lavandosi poi le mani prima di fare altro.
  • Telecomando. Quest’oggetto è tra i più sporchi in assoluto, perché difficilmente viene igienizzato ed immaginate quante persone lo toccano! Per questo motivo se desiderate utilizzarlo per guardare la TV, è bene che lo ‘laviate’ con delle salviettine imbevute ed in seguito anche le vostre mani. In questo modo potrete utilizzarlo senza ansia.
  • Moquette. Quest’ultima, è risaputo, è una delle forme più sporche di ‘pavimento’ che si possa avere. Anche se lo si spazza, non viene mai lavato con abbondante acqua, di conseguenza non sarà mai realmente pulito. L’unico accortezza che si raccomanda su di essa è sicuramente l’utilizzo delle ciabatte. Non dobbiamo, in alcun modo, mettere i piedi a terra senza queste ultime: potrebbe essere pericoloso!
Impostazioni privacy