Csaba Dalla Zorza, ecco perché ha lasciato Bake Off Italia: dopo anni spunta la verità

Sapete perché Csaba Dalla Zorza ha lasciato Bake Off Italia? Dopo alcuni anni ecco finalmente svelata la verità.

Csaba Dalla Zorza è ormai considerata da tempo la maestra indiscussa di stile e di buone maniere della tv. All’interno dei suoi programmi perlopiù di cucina la blogger svela ricette e mostra ai suoi follower come apparecchiare la tavola in varie occasioni e ricorrenze e come imparare ad essere dei perfetti padroni di casa.

Csaba Dalla Zorza perché ha lasciato Bake Off
Csaba Dalla Zorza perché ha lasciato Bake Off: ecco la verità (Fonte: Facebook Csaba Dalla Zorza – Mammeincucina.it)

In particolare in Cortesie per gli Ospiti, al fianco dello chef Roberto Valbuzzi e dell’attore e conduttore televisivo Luca Calvani, appare come una giudice severa ed imparziale, capace di mettere in difficoltà anche i padroni di casa più esperti. Questa, però, non è la sua unica esperienza televisiva.

Nel corso del tempo l’abbiamo vista, infatti, impegnata in diversi format di successo come ad esempio In cucina con Csaba, Il mondo di Csaba, Cuochi e fiamme e The Modern Cook – Con Csaba. Inoltre, vi ricorderete che nel 2020 la Dalla Zorza ha rivestito i panni di giudice a Bake Off Italia. Ma sapete perché ha lasciato il programma dopo una sola edizione? A distanza di anni ecco finalmente svelata la verità.

Csaba Dalla Zorza: ecco perché ha lasciato Bake Off Italia

Come abbiamo ricordato poco fa, nel 2020 Csaba Dalla Zorza è stata giudice di Bake Off Italia, lo show cooking più dolce che ci sia condotto da Benedetta Parodi, al fianco di Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia D’Onofrio. I più attenti, però, non si saranno dimenticati che la food blogger all’epoca non aveva presenziato a tutte le puntate, forse a causa di alcuni impegni di lavoro.

Csaba Dalla Zorza perché ha lasciato Bake Off
Ecco la verità sull’addio di Csaba Dalla Zorza a Bake Off (Fonte: Facebook Csaba Dalla Zorza – Mammeincucina.it)

Ma sapete perché la collaborazione tra la Dalla Zorza e Bake Off è durata soltanto una stagione? Al di là delle varie voci che hanno circolato nel corso del tempo sul web, la verità è solo una. Di fatto, Csaba ha dovuto lasciare il celebre programma di aspiranti pasticceri per via di un altro progetto.

La realizzazione del libro The Modern Cook che ha poi dato vita all’omonima trasmissione televisiva, un progetto di 10 puntate andato in onda su Food Network. I numerosi impegni legati a questa iniziativa le hanno dunque reso impossibile portare avanti anche la collaborazione con Bake Off, come fra l’altro ha lei stessa rivelato in una vecchia intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano

Ebbene, dietro a questo addio non ci sarebbero dunque strani episodi, ma semplicemente l’inizio di una nuova avventura lavorativa.

Impostazioni privacy