Sai che fine ha fatto 🤔 la prima vincitrice di Bake Off Italia 🧁 ? Resterai a bocca aperta quando lo scoprirai

Che fine ha fatto la prima vincitrice di Bake Off Italia? In moltissimi se lo sono chiesti, quindi ecco finalmente tutta la verità.

Bake Off Italia oggi è arrivato alla decima edizione, riconfermandosi sempre show di grande successo.

prima vincitrice Bake Off Italia
Mammeincucina Photo

Quello che ha accomunato tutte le edizioni, tra le altre cose, è stata la presenza costante di Benedetta Parodi, che è rimasta al timone del programma fin dai suoi esordi.

Anche il format è rimasto più o meno sempre lo stesso: ogni settimana aspiranti pasticcieri devono affrontare sfide di vario tipo per dimostrare di essere i “migliori”.

Chi vince la puntata si aggiudica l’ormai famosissimo grembiule blu (simbolo della vittoria) ed anche vantaggio che dura generalmente fino alla puntata successiva.

Il vincitore assoluto dell’edizione, invece, si aggiudica un premio, che è cambiato durante gli anni. A partire dalla nona edizione, è la possibilità di condurre un proprio programma su Food Network e di essere a capo di una Masterclass in cioccolateria.

Per quanto riguarda i giudici, invece, l’unica costante è rappresentata da Ernst Knam, mentre nella quinta edizione è subentrato Damiano Carrara e nell’ultima Tommaso Foglia, la new entry che ha preso il posto di Clelia d’Onofrio, rimasta però comunque nel programma come voce narrante.

Detto ciò, moltissime persone si chiedono che fine abbia fatto la primissima vincitrice di Bake Off Italia: ecco la verità.

Ecco che fine ha fatto la prima vincitrice di Bake Off Italia

La primissima edizione dello show risale al 2013: da allora se ne sono susseguite dieci e tutte hanno sempre appassionato migliaia di spettatori.

prima vincitrice Bake Off Italia
Pinterest Photo

A proposito però della stagione di esordio, chi non ricorda la primissima vincitrice di Bake Off Italia? Si chiama Madalina Pometescu, oggi ha 36 anni e riuscì a trionfare precisamente nove anni fa (era novembre del 2013).

A proposito dello show, in molti si chiedono quale sia la location che accoglie ogni anno concorrenti e giudici, quindi ecco dove si registrano oggi le puntate.

Tornando alla prima vincitrice, però, cos’è accaduto dopo nella sua vita? Innanzitutto sappiamo che ha pubblicato il suo primo libro di ricette, Dolci di cuore.

Classe ’86, originaria di Milano, oggi ha deciso di specializzarsi in torte adatte a chi ha intolleranze alimentari di qualsiasi tipo. Circa un paio di anni fa, ha aperto una pasticceria artigianale a Milano, dal nome Lift.

E non finisce qui, perché oggi ha all’attivo un canale YouTube seguitissimo e un omonimo blog, su cui pubblica le ricette delle sue creazioni, dà consigli e svela trucchi inediti per preparare dolci buonissimi.

Inoltre sappiamo che anche la sua vita privata procede al meglio: è sposata – suo marito si chiama Riccardo ma lui non sappiamo molto – e ha due splendide bambine.

Insomma per Madalina Bake Off Italia è stato un vero e proprio trampolino di lancio, che le ha permesso di tramutare la sua passione in lavoro.

Impostazioni privacy