Margherita Locatelli, chi é la (bellissima) figlia del famoso Giorgio, giudice di Masterchef

Margherita Locatelli è la figlia di Giorgio, stimato giudice di Masterchef: l’avete mai vista? Ecco com’è e chi è, scopriamo i dettagli!

Giorgio Locatelli è diventato ormai una certezza di Masterchef, proprio come lo sono gli altri due giudici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Quest’ultimo è l’unico ad aver partecipato a tutte le edizioni, mentre gli altri due sono subentrati e hanno trovato fin da subito grande feeling con il ‘veterano’ Barbieri.

chi è la figlia di Giorgio Locatelli
Giorgio Locatelli, avete mai visto la figli Margherita (Fonte: Instagram @giorgiolocatelli1) – mammeincucina.it

I tre, infatti, hanno più volte dichiarato di andare molto d’accordo e di frequentarsi addirittura anche fuori dagli studi televisivi, lontano dalle telecamere, cosa che invece non era mai accaduto con i predecessori. Non solo però, perché Barbieri ha anche dichiarato più volte di andare particolarmente d’accordo con entrambi e di stimarli tantissimo, anche se ognuno di loro, ovviamente, ha la sua personalità e il suo carattere.

Antonino, ad esempio, è ‘il re delle pacche sulle spalle’, maestro di semplicità, umiltà e genuinità, mentre Bruno è quello forse più esigente e severo, ma è anche simpaticissimo. Giorgio Locatelli, invece, è il ‘lord’ della situazione, sempre molto elegante a raramente nervoso. Sapevate che lo chef ha una figlia di nome Margherita? Ebbene, ecco tutto quello che c’è da sapere di lei.

Margherita, figlia di Giorgio Locatelli di Masterchef: ecco come vederla

Giorgio Locatelli è uno degli chef più amati e seguiti in Italia, oltre che per il suo ristorante, anche per il suo incredibile talento e il suo successo in tv. Due Stelle Michelin hanno premiato il suo locale nel centro di Londra e oggi lo chef continua a essere seguitissimo, in tv come sui social, perché è qui che mostra il suo quotidiano e le immagini della sua famiglia. Ma cosa sappiamo realmente della sua vita privata e soprattutto di sua figlia Margherita?

chi è la figlia di Giorgio Locatelli
Locatelli , avete mai visto sua figlia? Splendida! (Foto Instagram @giorgiolocatelli1) – mammeincucina.it

La giovane è nata dalla relazione tra Locatelli e sua moglie Plaxy, con cui lo chef sta insieme ormai da una vita, per la precisione 30 anni. Plaxy Locatelli ha avuto anche un altro figlio da una precedente relazione, Jack, ma è Margherita ad occupare un posto più che speciale nel cuore dello chef. La giovane ha circa 25 anni, perché è nata nel 1998, ed è davvero bellissima.

La particolarità di Margherita è che purtroppo ha una serie di intolleranze e allergie alimentari, tanto che suo padre Giorgio si è qualificato nella cucina per gli intolleranti, proprio per lei. Non a caso, dunque, è specializzato nella cucina senza glutine, senza lattosio e in altre ricette particolari ma comunque deliziose. Lo sapevate?

Impostazioni privacy