Bruno Barbieri stupisce tutti: l’iniziativa incredibile fa impazzire i fan, lo chef scende in campo

Bruno Barbieri lascia tutti senza parole con la nuova incredibile iniziativa: ecco cosa ha fatto lo chef, fan pazzi di gioia per la novità!

Lo chef Bruno Barbieri è sempre pronto a stupire e lasciare senza parole i suoi tantissimi fan. Lo chef pluristellato è diventato negli anni una vera e propria star anche della tv e dei social, oltre ad essere ovviamente un maestro della cucina. Siede al tavolo dei giudici di Masterchef fin dalla primissima edizione e inoltre è anche giudice temuto e amato di 4 Hotel. Sui social, poi, è diventato un vero ‘influencer’ negli ultimi tempi.

iniziativa incredibile bruno barbieri
Bruno Barbieri, nuova splendida iniziativa: i fan sono pazzi di gioia (fonte: Instagram @brunobarbieri_chef) – mammeincucina.it

La sua rubrica ‘Si fa così’ ha un seguito pazzesco, così come tutti i suoi consigli e le ricette che pubblica ogni giorno sul suo profilo, che conta oggi oltre 1 milione di followers. Oltre a tutto questo, lo chef è protagonista anche di tante altre iniziative come i videocorsi di cucina e tanti altri progetti che lo vedono protagonista.

Da lui, insomma, i fan possono sempre aspettarsi di tutto perché lo chef non rimane mai fermo e prova sempre a lanciarsi in nuove avventure, proprio come quella che stiamo per mostrarvi.

Si tratta di un’incredibile iniziativa che stupisce tutti e farà sicuramente impazzire di gioia i fan dello chef, in particolare i più piccoli. Siete curiosi di saperne di più?

Bruno Barbieri, la nuova incredibile iniziativa lascia tutti a bocca aperta: fan pazzi per questa novità

Bruno Barbieri è sempre pronto a mettersi in gioco in nuovi progetti e nuove avventure e anche l’ultima trovata di cui è protagonista vi lascerà sicuramente a bocca aperta.

Lo chef, infatti, è diventato testimonial di una bellissima iniziativa che riguarda i bambini e che rappresenta un vero e proprio inno alla creatività, caratteristica di cui i piccoli sono portatori principali e che rappresenta anche uno dei punti di forza principali di Barbieri. Il progetto è in collaborazione con Hasbro, l’azienda che produce la famosa pasta modellabile Play-Doh.

iniziativa incredibile bruno barbieri
Bruno Barbieri, la nuova splendida iniziativa rivolta ai bambini: ecco in cosa consiste (Fonte: Instagram @brunobarbieri_chef) – mammeincucina.it

Fino al 30 giugno i bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni potranno partecipare a questo contest modellando la pasta Play-Doh per creare dei piatti fantasiosi, scegliendo liberamente tra primi, secondi, dolci e antipasti o contorni, e potranno pubblicare poi le loro creazioni su immaginan-dohcongusto.it. Sarà proprio Barbieri, poi, a scegliere i piatti che più lo conquisteranno e lo ispireranno.

Lo chef, infine, inviterà i 4 bambini scelti insieme alle loro famiglie per vivere una giornata insieme in cucina, una sorta di Masterclass in cui i piccoli e le loro famiglie potranno realizzare veramente i piatti che hanno immaginato e modellato con la pasta Play-Doh, dando così vita al menù del ‘Ristorante dei Piccoli Chef’. Che ne dite, vi piace questa iniziativa? Affrettatevi a partecipare!

Impostazioni privacy