Il Paradiso delle signore colpo di scena: Ravasi è vivo?

Scopriamo insieme una notizia che sta facendo il giro del web per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera tutta italiana.

Come sappiamo molto bene le storie che ruotano attorno al grande magazzino di moda milanese sono davvero molto interessanti e particolari perché riescono sempre a farci rimanere con il fiato sospeso.

paradiso delle signore anticipazioni ravasi
Il Paradiso delle signore colpo di scena: Ravasi è vivo?- Credit instagram Ilparadisodellesignorerai- Mammeincucina.it

Specialmente adesso che ci avviciniamo al finale di stagione, dove una voce al “Paradiso delle signore” sta lasciando tutti senza parole, si parla di un possibile ritorno di Ravasi, ma vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Paradiso delle signore: colpo di scena

Coma sappiamo molto bene a breve assisteremo alla partenza della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo per un viaggio di lavoro, ma non solo. Nelle ultime puntate, la stessa ha letto il contenuto di un telegramma che l’ha lasciata completamente senza parole, tant’è che ha faticato nel credere a quello che stava leggendo.

Al momento cosa ci fosse effettivamente scritto non lo sappiamo ma la Contessa, ovviamente, comunica al suo adorato Marcello che deve lasciare Milano. Il motivo? Deve andare da un’amica che sta male e che potrebbe morire, ma se in realtà ci fosse un segreto e questa non fosse la verità? In tanti sul web, infatti, ipotizzano che il marito di Adelaide possa essere ancora vivo!

paradiso delle signore anticipazioni ravasi
Cosa succederà adesso alla coppia formata da Adelaide e Marcello? Credit Instagram ilparadisodellesignore7-Mammeincucina.it

In un primo momento, la donna, voleva partire con il compagno, ma poi decide di andare da sola, ascoltando il consiglio del maggiordomo Italo e, dicendo a tutti che andrà a Lione, in Francia. Ma è veramente così? Assolutamente no! Nelle prossime puntate, infatti, scopriremo che non si trova dove ha dichiarato. Ecco perché sono iniziate a circolare delle ipotesi particolari sul motivo della sua partenza così repentina e senza dire la verità a Marcello.

Ecco quindi che l’ipotesi che Achille Ravasi sia ancora vivo si fa sempre più viva. Per chi non lo ricordasse è stato dichiarato morto nella sesta stagione! L’uomo ricattava sia la moglie che Umberto e quest’ultimo lo avrebbe spinto nel fiume per difendersi, ma nessuno esclude che sia ancora vivo, potrebbe essere un colpo di scena incredibile! Anche perché l’attore che interpreta il maggiordomo, ovvero Mauro Negrini ha dichiarato:

”Preparate i pop corn. Finale della serie in arrivo: da leccarsi i baffi”

E voi cosa ne pensate? E’ ancora vivo Achille Ravasi e cosa succederà adesso per la Contessa con la sua relazione amorosa? Per il momento non possiamo ancora saperlo ma di una cosa siamo certi: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai 1 con le prossime puntate!

Impostazioni privacy