Che tipo di orecchini indossi? Scegline uno e scopri un lato nascosto del tuo carattere

Test della personalità: scegli gli orecchini che più ti piacciono e scopri un lato nascosto del tuo carattere. Provalo anche tu è assurdo, funziona davvero!

È risaputo, le donne vanno pazze per gli accessori e gli orecchini rientrano tra gli oggetti più desiderati dal genere femminile. Ne esistono di varie forme e modelli, inoltre non è necessario avere i buchi per indossarli infatti esistono alcune tipologie ideate appositamente per chi non vuole bucare il proprio orecchio.

test personalità orecchini
Che tipo di orecchini indossi? Scegline uno e scopri un lato nascosto del tuo carattere

Tuttavia in poche sanno che in base agli orecchini che si indossano è possibile scoprire molte cose sul nostro conto. Non ci credi? Prova questo incredibile test, è stato ideato appositamente per svelarvi alcuni lati nascosti della vostra personalità. In realtà il suo funzionamento è molto semplice.

Non dovrai far altro che osservare l’immagine e scegliere il paio di orecchini che più ti piacciono o che generalmente ti piace indossare. Dopo aver preso questa decisione corri a leggere il tuo profilo corrispondente. Vedrai che il risultato finale ti lascerà letteralmente a bocca aperta.

Test della personalità: scegli gli orecchini e scopri chi sei

Sappiamo che nel vostro beauty case avrete moltissime tipologie di orecchini eppure oggi dovrete fare una scelta ben precisa. Solo in questo modo potrete conoscervi meglio e scoprire tutti i segreti della vostra personalità.

Test personalità orecchini
Che orecchini scegli? In base alla risposta scopri chi sei – Mammaincucina.it

Nell’immagine sono raffigurati tre paia di orecchini ben diversi tra loro, ma vediamoli più nel dettaglio:

  • Nell’immagine numero 1 ci sono degli orecchini a cerchio. 
  • Nell’immagine numero 2 vediamo degli orecchini pendenti. 
  • Nell’immagine numero 3 troviamo degli orecchini lavorati. 

Dovrete pensare di prepararvi per una serata importante, in questo caso quali indossereste? In base alla risposta che darete potrete scoprire come siete fatte veramente. Ora non vi resta che correre a leggere i risultati finali qui sotto.

Risultati finali: ecco come sei fatta veramente

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo incredibile test. Finalmente potrete scoprire tutti i dettagli della vostra personalità. Vi sembrerà impossibile pensare che grazie a dei semplici orecchini potrete sapere come siete fatte veramente.

Eppure la psicologia svela che grazie ad alcune scelte che facciamo, anche nella vita di tutti i giorni, è possibile conoscere qualcosa in più di noi stessi. Ma vediamo i risultati finali:

  1. Se hai scelto gli orecchini a cerchio sei sicuramente una persona che ama sognare. Il cerchio ha una forma morbida e non spigolosa, che quindi si adatta a varie situazioni. Proprio come fai tu. Sei anche molto dolce ed empatica, quando ti trovi di fronte a una sfida vuoi vincerla a tutti i costi, sei anche molto determinata.
  2. Se invece la tua decisione è ricaduta sugli orecchini pendenti significa che sei una persona molto creativa. Ti piace l’arte e tutto ciò con cui puoi fantasticare con la mente. Non ti piace riflettere più di tanto, generalmente agisci di pancia e poi prendi le conseguenze che ne derivano. Nella maggior parte dei casi il tuo intuito ti guida nelle scelte, quasi sempre ci azzecchi.
  3. Se la tua decisione finale sono gli orecchini lavorati vuol dire che sei una persona molto particolare. Ti distingui dalla massa per via della tua eccentricità. Le regole non fanno parte del tuo modo di essere, ti piace decidere per te senza dar conto a nessuno. La semplicità non fa parte della tua vita, al contrario ami stare in situazioni difficili e che ti complicano la vita.

Cosa ne pensi, i risultati combaciano con la tua personalità?

Impostazioni privacy