Test psicologico | Scegli una delle bevande: scoprirai di te quello che non sai

Test della personalità: in base alla bevanda che scegli scoprirai alcuni lati del tuo carattere che ancora non sapevi. Curioso di scoprire la verità? Vediamola insieme. 

I test di psicologia stanno letteralmente spopolando sul web, questi sono in grado di svelarci diversi dettagli della nostra personalità di cui ancora non eravamo a conoscenza. Per questo motivo oggi abbiamo pensato di proporti un quiz molto divertente che ti aiuterà a scoprire chi sei veramente. Non ci credi? Provalo anche tu, funziona davvero!

Test psicologico bevande
Test psicologico | Scegli una delle bevande: scoprirai di te quello che non sai Mammaincucina

Il test di oggi è piuttosto semplice, quello che dovrai fare è scegliere una delle bevande presenti nell’immagine e poi andare a leggere il tuo profilo corrispondente. Capita a tutti di avere voglia di bere qualcosa di gustoso eppure si sottovaluta che anche questa scelta potrebbe nascondere alcuni segreti sulla propria personalità.

Di bibite ne esistono davvero tante, oggi però abbiamo pensato di proportene solo tre. In base alla tua preferenza scoprirai come sei fatta veramente. Non si tratta di uno scherzo ma di psicologia, quindi cosa stai aspettando? Prendi una decisione e corri a leggere il tuo profilo corrispondente.

Test della personalità: scegli la bevanda e scopri chi sei veramente

Ci sono alcuni periodi in cui abbiamo voglia di depurare il nostro organismo, per farlo è possibile scegliere diverse strategie. C’è chi ama seguire una dieta purificante e chi invece iniziare un percorso detox a base di bevande drenanti.

Ci sono diverse bibite sane da scegliere per perdere quei fastidiosi kg di troppo. Tuttavia proprio questa preferenza può svelarci diversi dettagli sulla nostra personalità. In questo senso esiste un test che aiuta a scoprire come si è fatti veramente in base a ciò che più si preferisce bere.

Test psicologico bevande
Test della personalità: scegli la bevanda e scopri chi sei Mammaincucina

Ma vediamole con ordine, tra le opzioni da scegliere troviamo:

  • Acqua e limone: si tratta di una bevanda eccezionale soprattutto se bevuta al mattino a stomaco vuoto. Ottima per chi vuole depurare l’organismo.
  • Tè Macha: questa bevanda è molto simile al tè verde ed è un concentrato di antiossidanti. È un valido rimedio anti-invecchiamento, drenante e disintossicante.
  • Golden Milk: si tratta di una bevanda a base di curcuma, latte vegetale e miele. Un ottimo nutriente per chi vuole fare il carico di energie.

Ora che le idee sono più chiare non ti resta che scegliere una tra queste bevande. Qual è la tua preferita? In base alla risposta scopri come sei fatta veramente.

Risultati test: quale bevanda hai scelto?

Ed eccoci arrivati alla fine di questo incredibile test, finalmente scoprirai tutti i segreti della tua personalità. Per alcuni non sarà stato semplice scegliere una bevanda tra le tre elencate, magari le preferenze erano due. Ma solo in questo modo è possibile sapere cosa si nasconde nel proprio subconscio.

  1. Se hai scelto acqua e limone vuol dire che sei una persona semplice e che non ha grosse pretese nella vita. Ti accontenti delle cose belle che accadono senza mai lamentarti.
  2. Se invece la tua decisione è ricaduta sul tè macha sei sicuramente una persona che ama riflettere prima di prendere una decisione. Non ti piace agire di pancia e prima di fare qualcosa pensi e ripensi alle conseguenze a cui potresti andare incontro.
  3. Se hai optato per il golden milk vuol dire che ami la solitudine e prenderti cura del tuo benessere. Ti capita spesso di isolarti dagli altri per avere un momento tutto tuo, questo ti fa stare bene con te stessa.
Impostazioni privacy