Sei disordinata? Dipende dal tuo segno zodiacale, scopri tutta la verità

Se la tua casa è sempre molto disordinata non è detto che dipenda solamente dal tuo modo di essere perché c’è lo zampino del tuo segno zodiacale.

Si avete letto proprio bene, se non amiamo in modo particolare mettere in ordine tutto e vedere sistemato in modo quasi militare non è per forza colpa nostra, anzi. Le stelle e l’oroscopo, come sappiamo molto bene possono influenzare tantissimi nostri comportamenti, come proprio il fatto di essere dei disordinati cronici.

oroscopo disordine
Sei disordinata? Dipende dal tuo segno zodiacale- Mammeincucina.it

Noi oggi vi vogliamo parlare dei segni zodiacali che sono fortemente influenzati in questa caratteristica del loro carattere, magari ci siamo anche noi e si spiega tutto! Vi anticipiamo che sono ben 4.

Oroscopo e disordine

Molto spesso nelle nostre case capita di non trovare alcuni capi o oggetti, il motivo? Tutti noi siamo un po’ disordinati anche per via del tempo che abbiamo a nostra disposizione che è sempre davvero pochissimo. Ma per alcuni segni in particolare è proprio un loro modo di essere, non c’è niente da fare, il disordine per loro è una parte del carattere.

oroscopo disordine
Alcuni segni sono disordinati non per colpa loro ma per via delle stelle -Mammeincucina.it

Spesso, con chi è particolarmente disordinato non si riesce ad andare molto d’accordo, il motivo? Hanno sempre troppe cose per la mente e non riescono a dare un’ordine giusto alle cose. Ecco quindi che noi vi vogliamo indicare i segni più disordinati dello zodiaco in questo modo saprete sempre con chi avete a che fare. Iniziamo, quindi, subito con il primo, ovvero i nati sotto il segno dell’Ariete.

Loro sono sempre molto affascinanti e riescono sempre a trovare una scusa a quello che fanno, quindi anche al caos che creano in casa. Per loro prima viene tutto il resto e poi la casa, diciamo che difficilmente se ne prendono cura. Le varie faccende domestiche sono proprio in fondo alla lista delle cose da fare, quindi siete assolutamente avvisati.

Capita però che, oltre in casa, il disordine lo portano anche nella vita, ecco quindi che si dimenticano appuntamenti, se arrivano, insomma è un po’ complicato avere a che fare con loro. Passiamo al prossimo segno ovvero quello del Cancro. Per loro la parola corretta non è disordine ma caos personale. Si perché la loro abitazione è sempre un gran problema ma anche i sentimenti e tutto quello che fa parte di lui, o lei, è veramente complicato. Chi è nato sotto a questo segno cerca l’amore sempre e tutto il resto passa in secondo piano!

oroscopo disordine
L’oroscopo influenza anche questo aspetto della nostra vita, il disordine -Mammeincucina.it

Adesso è il turno del Leone, che ha una situazione di disordine che si può ancora gestire, in qualche modo, anche perché per loro è molto importante l’apparenza, ecco quindi che possono sembrare organizzate, ma non è assolutamente così! Provate ad entrare in casa, oppure a chiedere qualche spiegazione in più, hanno troppi impegni e alla fine è un disordine totale in tutti i campi. Piccolo appunto, hanno una vera e propria mania di controllo, quindi troveranno il modo di far vedere pochissimo questo loro lato.

Siamo arrivati all’ultimo segno, ovvero quello dei Pesci, che hanno tantissimi pensieri sempre ed in questi si perdono, per loro è importante poter sempre sognare ad occhi aperti poi tutto il resto passa in secondo piano. Ovviamente sistemare la propria casa, o gli appunti di lavoro non rientra nelle loro priorità. Non c’è niente da fare la testa tra le nuvole vince su tutto. E voi siete uno di questi segni oppure non avete scuse per il vostro disordine? Continuate a seguirci per scoprire sempre nuovi aspetti che riguarda il nostro modo di fare e le stelle!

Impostazioni privacy