Anna Tatangelo, avete mai visto i suoi tre fratelli? Ancora più belli di lei

Avete mai visto i fratelli di Anna Tatangelo? La cantante di Sora ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha intenerito i suoi milioni di fans 

Anna Tatangelo è una delle cantanti più affermate del panorama musicale italiano: era solo una ragazzina quando, tanti anni fa, esordì al Festival di Sanremo con la sua Doppiamente Fragili. Brano destinato a cambiare la sua vita.

Anna Tatangelo in primo piano
Anna Tatangelo in un bellissimo scatto postato su Instagram (mammeincucina)

Sono trascorsi tanti anni da allora e, nonostante il tempo sia passato su di lei, Anna è rimasta la stessa e identica ragazza di periferia che ha fatto sognare i telespettatori con la sua voce incantevole e la sua bellezza. Per tanto tempo, Anna è stata costretta ad affrontare i pregiudizi della gente perché, appena maggiorenne, si innamorò del famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio che era più grande di lei di vent’anni. Una storia durata tantissimi anni ma destinata ad essere bersaglio di pungenti critiche che, in qualche modo, hanno condizionato la carriera di Anna.

Anna Tatangelo: avete mai visto i suoi fratelli?

Da allora è passato molto tempo, la sua relazione con Gigi è terminata ufficialmente circa un paio di anni fa ma di quell’amore è rimasto un figlio meraviglioso che hanno avuto insieme e chiamato Andrea che, ad oggi, sta vivendo i suoi primi anni della adolescenza. Gigi, intanto, ha ricominciato una nuova vita con Denise Esposito, che gli ha regalato la gioia di diventare padre per la quinta volta del piccolo Francesco. Anna, in questo periodo, sta vivendo un momento davvero molto difficile perché ha perduto la sua amata mamma a cui voleva un gran bene e alla quale, anni fa, ha dedicato anche una canzone “La più bella”.

Anna Tatangelo con i fratelli e la mamma
Anna Tatangelo, ecco i suoi fratelli: notate la somiglianza? – mammeincucina

La vita di Anna è cambiata drasticamente da quando ha perso la sua mamma, ma perlomeno può contare sull’amore dei suoi fratelli che sono la cosa più importante della sua vita. Proprio nelle ultime ore, Anna ha pubblicato uno scatto nelle sue storie che ha intenerito i suoi numerosi followers. Nella foto Anna è insieme alla mamma e ai suoi fratelli, che in tutti questi anni hanno seguito una vita privata pur di non approfittare, in nessun modo, della popolarità della sorella. Un amore che va oltre ogni cosa e che persiste nel tempo. Anche se la loro mamma non c’è più, restano tutti gli insegnamenti che questa donna ha dato ad ognuno di loro.

Impostazioni privacy