Profuma casa in un instante come se fossi in una spa: alla Lidl trovi la lampada ai cristalli di sale perfetta a un prezzo stracciatissimo!

Ti piacerebbe ricreare una piccola oasi del benessere proprio a casa tua, ma come se fossi in una spa? Allora devi assolutamente approfittare dell’offerta Lidl di questa settimana!

Casa dovrebbe sempre rappresentare un luogo di sospensione, chiusa la porta dietro di noi, tutte la paure, le preoccupazioni e gli impegni, sempre troppi e che non ci fanno dormire la notte, dovrebbero dissolversi in un’istante per darci, anche se per poco, una tregua principalmente da noi stessi.

Lampada Lidl
Lampada ai cristalli di sale – Mammeincucina.it

Ecco perché la nostra casa dovrebbe sempre accoglierci e farci sentire amate e protette. Dovrebbe rappresentare, insomma, un rifugio, il nostro posto sicuro nel mondo, un faro da vedere sempre in lontananza quando il mare è in tempesta.

Tuttavia, non è sempre possibile, anzi a volte ci portiamo dietro tutte le nostre paure, le nostre ansie e lo stress che ne deriva, anche se abbiamo dato magari giusto un tocco di colore alla casa con le tende nuove. Insomma, sai benissimo, cara mamma, di quale sensazione stiamo parlando, proprio perché la rivivi nel quotidiano. Ma non è detto che non si possa fare nulla per acuirla, anzi!

Basta solo mettere in pratica qualche accorgimento per ricreare una piccola oasi del benessere a casa tua. Ecco perché Lidl questa settimana ha deciso di stupirti con un’incredibile offerta volantino che non puoi assolutamente perderti!

Corri alla Lidl e portati a casa la lampada ai cristalli di sale perfetta!

Dopo il diffusore di aromi ad ultrasuoni perfetto per una sessione intensa di aromaterapia, Lidl ha deciso ancora di puntare sul benessere della casa e della persona, con un’offerta davvero straordinaria.

Offerta volantino Lidl
Diffusore di aromi ai cristalli di sale a marchio Silver Crest – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Stiamo parlando del diffusore di aromi ai cristalli di sale che puoi trovare in tutti i supermercati della catena tedesca a marchio Silver Crest che presenta le seguenti caratteristiche:

  • Spegnimento automatico di sicurezza
  • Utilizzabile come deodorante per ambienti aggiungendo oli profumati
  • Con illuminazione d‘atmosfera (3 livelli di intensità)
  • Timer di 7 ore
  • Capacità: 100 ml

A differenza del “classico” diffusore, la presenza della lampada ai cristalli di sale aggiunge altri importanti benefici per un ambiente sempre salubre e profumato, purificando l’aria e assorbendo l’umidità. Nello specifico, infatti, favorisce la concentrazione e allieva sinusite, asma e allergia. Ma non solo.

Sfruttando la calda luce emessa dalla lampada, questi toni ambrati hanno un effetto positivo sulla persona. Grazie all’azione combinata di aromaterapia e cromoterapia il colore arancione induce serenità, ottimismo, maggiore sinergia corpo – mente, soprattutto se accompagnato da un olio essenziale alla lavanda o ancora alla melissa.

Insomma, con un solo oggetto puoi regalarti davvero una profonda sensazione di benessere. E poi, a un prezzo così incredibile non puoi di certo fartela scappare! Il diffusore di aromi ai cristalli di sale, infatti, potrà essere a tuo a soli 24,99 euro, con tanto di garanzia di 3 anni nel caso di guasti o problemi.

Se sei interessata, però, affrettati. Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile dal 13 febbraio fino a domenica 19 febbraio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy