Test personalità: che buono il budino, qual è il tuo preferito? La risposta potrebbe spiazzarti!

Morbido, gelatinoso e cremoso, nessuno sa resistere alla dolcezza del budino! Ma qual è il tuo gusto preferito? Scopri cosa rivela la tua preferenza e lasciati avvolgere da una tenera verità su di te!

Per la sua consistenza fresca e leggera, si ha la sensazione di poter mangiare budini per tutta la vita, ecco perché tutti ne vanno matti. Si tratta, infatti, di un piacere di gola così semplice, da sembrare addirittura un peccato mortale non lasciarsi avvolgere dalla sua dolcezza già dalla prima cucchiaiata.

Test budino
Quale gusto di budino preferisci? – mammeincucina.it

Ma non solo. Per chi è particolarmente goloso, il budino rappresenta la merenda perfetta: col suo apporto calorico medio, circa 376 kcal ogni 100 grammi di prodotto, il dolce gelatinoso per eccellenza ogni tanto è un dessert più che gradito tra frutta secca e yogurt.

Ovviamente, però, ognuno ha un gusto preferito che non cambia mai e in nessuna circostanza anche di fronte ad altre 100 varianti di budino. Ebbene, proprio quella tua ferrea preferenza può dire davvero molto su di te. Non ci credi?

Allora, dopo il test del pane, è arrivato il momento di metterti alla prova con il tuo gusto di budino preferito in assoluto!

Al caramello, al cioccolato o alla fragola: come lo preferisci il budino?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà pensare al gusto di budino che preferisci in assoluto tra quelli proposti o quello che mangi più volentieri nella maggior parte dei casi. Ti avvertiamo, però, la risposta potrebbe davvero spiazzarti!

Test budino
Budino: caramello, fragola o cioccolato? – mammeincucina.it

1 – CARAMELLO

Il gusto per eccellenza quando si pensa al budino, se è proprio il caramello il tuo gusto preferito in assoluto, allora significa che sei una persona amante della semplicità sempre e e comunque. Insomma, per te vige la sacra regola “less is more”, che non significa di certo sciatteria!

Sai sempre, infatti, come essere estremamente elegante e tratti quasi sofisticata senza esagerare, tutto è al servizio della naturalezza che non deve mancare mai. Proprio per questo, sei anche una persona molto diretta, ma mai abbastanza da togliere tutto il bello della curiosità!

Ti piace che gli altri scoprano piano piano la tua personalità, tanto che nella maggior parte dei casi sei anche un mistero per gli altri. Questo aspetto, però, ti diverte, forse un po’ le persone che ti stanno accanto. Tuttavia, sai come farti perdonare. Sei, infatti, una persona simpatica, solare, capace di portare subito il buon umore e amata da tutti per il modo gioioso e felice con cui riesci a prendere la vita.

2 – FRAGOLA

Candida e delicata, la fragola, proprio come te rappresenta gentilezza e garbo. Ma non solo. Se il tuo gusto preferito è proprio la fragola, significa che nella vita hai bisogno della giusta dose di dolcezza, prima di ogni cosa, e non te ne vergogni affatto! Avverti l’esigenza di essere amata pienamente, radicalmente e completamente, ma non per questo non ti spendi in amore, anzi!

Chi ti conosce bene, infatti, sa quanto amore sei in grado di donare alle persone a cui vuoi bene e chi ti sta accanto ti ama soprattutto per questa tua sensibile, spiccata e rara dote. Non è da tutti, insomma, lasciarsi andare come fai tu! Tendi a sognare un po’ troppo ad occhi aperti, eppure anche questo fa parte del tuo fascino. Resta quella sei che sei, a volte, però, presta un po’ più di attenzione!

3 – CIOCCOLATO

Un classico che piace, proprio come il cioccolato metti tutti d’accordo! Sei una persona sempre solare, allegra e molto spesso vivace. Insomma, la vita la prendi a morsi e anche in mezzo al frastuono della tua quotidianità, cerchi sempre di ritagliarti un po’ di tempo per te coccolandoti: ami tutto ciò che può farti star bene, non ti sentiresti allora felice e realizzata appieno!

Sai sempre come essere amica di tutti con una parola di conforto, questo però non ti esula dall’essere diretta dicendo sempre quello che pensi con grande sicurezza. E questa tua dote conquista sempre amici e colleghi che ti apprezzano e ti stimano, anche se a volte tendi a esagerare, lasciandoti guidare anche fin troppo dall’istinto. Devi solo calibrare questa tua peculiarità e poi sarai perfetta, come il tuo amato budino al cioccolato!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy