“Ho un terzo figlio”: la confessione shockante di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese di recente si è lasciato andare a una dichiarazione che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta: ha infatti ammesso di avere un terzo figlio.

Della vita privata di Alessandro Borghese si è sempre parlato tantissimo. Quello che sappiamo è che fa coppia fissa da circa 15 anni con la sua attuale moglie, Wilma Oliviero.

Alessandro Borghese ha un terzo figlio
Alessandro Borghese-Mammeincucina

Era il 2008 quando i due si conobbero casualmente. Classe ’75, lei all’epoca lavorava come manager nel settore commerciale della Digital Bros con alle spalle una carriera in tv (nel ’99, infatti, aveva condotto il Tg Rosa su Odeon Tv, per poi passare a Ok il prezzo è giusto) e stava ricercando uno chef giovane da inserire all’interno di un gioco, Cooking Mama.

All’epoca lui era uno chef in ascesa, quindi la sua figura era perfetta: in realtà, però, a fare da cupido fu Alessia Ventura, che la Oliviero aveva conosciuto durante il succitato Ok il prezzo è giusto diversi anni prima quando, cioè, aveva tentato di sfondare in tv.

Galeotta fu proprio una proposta di collaborazione: i due si conobbero e si innamorarono in pratica quasi subito. Basti pensare che il loro amore fu talmente travolgente da indurli a decidere di sposarsi dopo circa sei mesi e a dirsi ufficialmente sì 9 mesi dopo il loro primo incontro, precisamente nel luglio del 2009 cioè.

E pensare che all’epoca del loro primo incontro lei faceva coppia fissa con un altro uomo, con cui però non aveva mai pensato sul serio di mettere su famiglia, perché era troppo concentrata sulla sua carriera.

Quel colpo di fulmine con lo chef, però, cambiò tutto, tanto che tre anni dopo le nozze nacque la loro primogenita, Arizona, e altri quattro anni dopo la loro secondo figlia, Alexandra.

In questo quadro familiare perfetto, però, c’è un tassello mancante: pare, infatti, che Alessandro Borghese abbia avuto anche un terzo figlio, ma fuori dal matrimonio.

Alessandro Borghese ha un terzo figlio (non con la moglie)

Oggi, quasi 15 anni dopo il loro primo incontro, Wilma Oliviero e Alessandro Borghese formano sono una coppia davvero molto unita, eppure c’è qualcosa che non torna perché loro di figli insieme ne hanno due, ma lui ha avuto anche un terzo figlio.

Alessandro Borghese ha un terzo figlio
Alessandro Borghese-Mammeincucina

A rivelarlo è stato lo stesso chef, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha dichiarato espressamente di aver scoperto dell’esistenza di un terzo bambino nato nel 2006 (quindi prima del suo primissimo incontro con l’attuale moglie, avvenuto nel 2008).

Come ha affermato Alessandro Borghese: “Non l’ho mai visto, me ne occupo dal punto di vista legale, ma non ho una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno”.

Inoltre, come riporta FanPage, lo chef, parlando del ragazzo, che oggi dovrebbe avere circa 17 anni, ha aggiunto: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto “sportivo”. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero”. 

Dove precisamente non ci è dato saperlo, come non sappiamo chi sia la madre del ragazzino, ma del resto a quanto pare non si tratta di una ex fidanzata di Borghese, ma di quello che potremmo definire un flirt passato.

Insomma a quanto pare in questi anni Borghese non ha mai avuto modo di conoscere il figlio, ma non esclude che un domani questo possa accadere.

Impostazioni privacy