Test personalità: cosa preferisci cucinare tra carne e pesce? In base alla risposta scopri un lato nascosto di te!

Tra carne e pesce cosa preferisci cucinare? In base a quello che rispondi al test scoprirai un lato nascosto di te. 

Carne o pesce e tu cosa cucini più spesso? Se ti piace preparare manicaretti per i tuoi familiari, avrai sicuramente i tuoi piatti forti da proporre. Tra i secondi piatti la scelta è davvero ampia.

test cucinare carne pesce
Cosa ti piace cucinare tra carne e pesce? – Mammeincucina.it

Se non sei vegetariana o vegana, le possibilità che hai tra cucinare carne o pesce sono davvero tantissime. C’è però chi è più portato per cucinare un genere di alimenti piuttosto che altri.

Alcuni prediligono il pesce, cottura spesso veloci e meno elaborate, altri invece non sono proprio portati per trattare questo genere di alimenti e preferiscono di gran lunga cimentarsi su piatti a base di carne. E tu cosa preferisci?

Cosa preferisci cucinare tra carne e pesce: rispondi al test!

Molti quando si tratta di cucinare preferiscono cimentarsi su alcune tipologie di cibo piuttosto che su altre. Alcuni prediligono la carne, e altri il pesce, e tra i due le differenze spesso sono notevoli.

test cucinare carne pesce
Carne e pesce – Mammeincucina.it

Se ci pensiamo preparare un secondo di pesce anche se per alcuni può risultare più difficile, per altri è invece la soluzione più veloce. In effetti dipende da come si prepara. Un pesce al forno necessita di pochi accorgimenti.

Per quanto concerne la carne, anche qui ci sono ricette rapide, e altre più elaborate, tutto sta a saper scegliere in base anche all’occasione in cui dovrà essere servito un determinato piatto.

Una cosa è certa, a seconda di ciò che si preferisce cucinare si possono scoprire degli aspetti della nostra personalità finora nascosti. Ecco cosa puoi conoscere rispondendo a questo simpatico e divertente test. Proprio come quello tra primi e secondi.  

1) CARNE

Se tra carne e pesce preferisci cucinare piatti a base della prima, quindi ti cimenti ai fornelli con petto di pollo, fettine, arrosti, spezzatini e stufati di carne, significa che sei una persona genuina e verace. Ti piace il sapore delle cose autentiche e non rinunceresti mai ad un pranzo o una cena a base di succulenta carne. Oltre che cucinarla per te è anche fondamentale assaggiarla, e ti piace così tanto che almeno due volte alla settimana è nel tuo menù. Se preferisci cucinare la carne devi anche sapere che sei una persona che tiene molto ai valori anche se a volte vuoi apparire dura e non lo dai a vedere. Tieni moltissimo ai tuoi affetti più cari e li difenderesti anche a costo della tua vita.

2) PESCE

Se tra carne e pesce preferisci di gran lunga cucinare il pesce significa che sei una persona sofisticata e dai gusti sopraffini. Al tempo stesso sei anche veloce e pratica. Non ami perdere tempo quando devi svolgere i tuoi compiti e questo ti permette così da avere poi più tempo a disposizione per coltivare i tuoi hobby e passioni. Non rinunceresti mai a quello che ti piace e ti fa sentire bene, per questo a volte gli altri ti tacciano di essere un po’ egoista. Invece, proprio questo tuo aspetto del carattere ti permette di avere un rapporto sereno con gli altri. Sentirti appagata infatti ti fa stare bene con il mondo e questo benessere arriva diretto anche ai tuoi cari o ai tuoi amici.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy