Test personalità: quale di queste faccende domestiche odi di più? La risposta rivela aspetti incredibili di te!

Tra tutte le faccende domestiche di sicuro anche tu ne avrai una che odi fare più delle altre: a seconda di quello che scegli, in base al test, scopri aspetti incredibili di te. 

Fare le faccende domestiche è sempre una gran scocciatura, ma non tutti i tipi di pulizie sono uguali e non a tutti pesa allo stesso modo sbrigare determinati compiti in casa. A meno che non si abbia una colf che svolge le mansioni domestiche al posto nostro tutti primo o poi ci ritroviamo a fare i conti con le pulizie.

test faccende
Test personalità: faccende domestiche – Mammeincucina.it

Dai pavimenti, passando per la pulizia del bagno o dei vetri fino ad arrivare allo stiraggio dei panni. E tu quale di queste faccende domestiche odi di più? Se da un lato c’è chi si rilassa a pulire, dall’altro c’è anche chi non svolge affatto volentieri questi compiti.

E poi, qualcuno non ama particolarmente un tipo di pulizia e magari invece si diverte a farne un’altra. Insomma che siamo tutti diversi è un dato di fatto. E tu quale tipo di faccenda domestica odi e lasci sempre all’ultimo? In base alla risposta che darai nel test scopri qualcosa in più su di te.

Quali faccende domestiche odi di più? Rispondi al test!

Tra tutte le faccende domestiche di sicuro anche tu avrai le tue preferite e quelle che invece non vorresti fare nemmeno sotto tortura. La pulizia di determinati oggetti, come ad esempio il bagno, potrebbe scocciarti più di quella dei vetri, o viceversa.

test faccende
Fare le faccende domestiche – Mammeincucina.it

O magari stirare una montagna di panni ti annoia tremendamente, mentre invece passare lo straccio sui pavimenti ti regala soddisfazioni. Insomma, ognuno di noi ha delle preferenze anche in fatto di pulizie. Non solo, anche in base ai tipi di detersivi che utilizzi più spesso puoi scoprire aspetti ignoti su di te. 

E se è vero che molti in generale non adorano pulire è anche vero che tanti altri trovano soddisfazione nel farlo. Insomma ognuno di noi vede anche questi aspetti a modo proprio. E tu quali faccende domestiche vorresti evitare con tutte le tue forze? Scopriamo in base a quello che rispondi aspetti incredibili su di te.

1) STIRARE

Se stirare è la faccenda domestica che odi maggiormente e che eviteresti come la peste, ti comunichiamo che sei una persona estremamente pratica. Per te i dettagli contano fino ad un certo punto. Non sei così minuziosa e precisa, quello che conta per te è la sostanza delle cose e arrivare all’obiettivo nel modo più semplice possibile.

2) PULIRE IL BAGNO

Se tra le faccende domestiche la pulizia dei bagni è quella che eviteresti di più rispetto alle altre significa che probabilmente ti piace la bella vita. Vivresti perennemente in vacanza e lo stress del quotidiano ti logora. Cerchi sempre nuove avventure e non ti accontenti della normalità. Vivi di emozioni e le ricerchi in tutto ciò che fai.

3) PULIRE I PAVIMENTI

La pulizia dei pavimenti è una di quelle cose che vorresti evitare di fare perché la trovi davvero faticosa. Se la tua scelta è ricaduta qui significa che sei una persona sofisticata e che ama i dettagli. Non lasci nulla al caso e per te la precisione è una ragione di vita.

4) LAVARE I VETRI

Se lavare i vetri ti crea qualche angoscia devi sapere che probabilmente sei una persona ricca di idee e molto fantasiosa. Nella vita come nel lavoro sai essere sempre eclettica nelle situazione e mai banale. Una vera e propria mente creativa insomma!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy