Benedetta Parodi ci dà un taglio e conquista subito i suoi fan!

Benedetta Parodi ha sorpreso i suoi fan con un cambio di taglio e colore. La scelta che ha conquistato i fan.

Tra le conduttrici più amate di sempre c’è senza alcun dubbio Benedetta Parodi. La sua semplicità, unita al modo di condurre i programmi tv con un’eleganza che appartiene solo a lei, ne fanno senza alcun dubbio un punto di riferimento al quale in tanti guardano con affetto.

benedetta parodi taglio
benedetta parodi taglio – Mammeincucina.it

Per questi motivi, Benedetta è sempre ben vista ed estremamente seguita da tutti. I suoi follower, infatti, adorano conoscere ogni dettaglio della sua vita privata. Una vita che la Parodi non esita di mostrare parlando di sé, della sua cucina e, ovviamente, anche delle sue scelte in fatto di look. Proprio a tal proposito, negli ultimi giorni, il suo profilo è stato al centro di una serie di complimenti da parte dei fan. E tutto per il nuovo look adottato dalla conduttrice di Bake Off Italia.

Il nuovo look di Benedetta Parodi e il successo tra i fan

In vista delle feste di Natale, Benedetta Parodi ha deciso di recarsi dal suo parrucchiere di fiducia e di dare un taglio alla sua chioma. La conduttrice di Bake Off, però, non ha stravolto del tutto il suo look, apportandovi più che altro delle piccole modifiche in grado, però, di fare la differenza. Il tutto è stato ovviamente immortalato con delle storie e delle foto (come avvenuto anche per il nuovo look della sua casa) e con la spiegazione di aver scelto di cambiare un po’ in vista del periodo di festa.

benedetta parodi taglio
Benedetta Parodi taglio – Mammeincucina.it – credits @ziabene

Oltre ad una frangia a tendina molto leggera ma alla quale è possibile dare volume con la giusta piega, la Parodi si è fatta spuntare i capelli, ottenendo così un taglio scalato perfetto per la nuova stagione. A tutto ciò, ha aggiunto anche una nuova colorazione dei capelli o, per meglio dire, degli effetti luce in grado di valorizzare i suoi capelli castani, donando luce al volto.

Una scelta che i follower hanno apprezzato molto, complimentandosi con lei e lasciandole commenti ricchi di auguri e di apprezzamenti per la sua bellezza, mai scontata ma sempre elegante al punto giusto.

Impostazioni privacy