Benedetta Parodi svela 😮 il grande cambiamento : fan entusiasti 😍

Benedetta Parodi ha recentemente svelato sui social un grande cambiamento che ha caratterizzato le sue giornate. Ecco di cosa si tratta e cosa è piaciuto ai fan.

Tra i volti più noti della tv legati alla cucina non si può di certo non menzionare Benedetta Parodi. Con la sua dolcezza, i modi sempre delicati e quell’aria quasi da amica che nel tempo le ha portato grande successo, la rendono infatti uno dei personaggi della tv più amati di sempre. Per questo motivo, sono molti i fan che si interessano giornalmente alla sua vita e che amano sbirciare sui social le sue avventure giornaliere.

benedetta parodi cambiamento
(adobe stock photo)

Benedetta Parodi, nota anche come ZiaBene, è infatti tra coloro che amano condividere con i fan anche la vita privata. Basti pensare all’abitudine giornaliera della conduttrice di Bake Off di parlare ai fan mentre fa colazione. Un vero e proprio rituale che in tanti attendono con ansia ogni mattina. E a proposito di condivisioni, proprio in questi giorni è arrivato un annuncio che la sollevato prima la curiosità e subito dopo l’entusiasmo dei tanti fan della Parodi.

Il grande cambiamento nella vita di Benedetta Parodi

Dopo aver parlato ai suoi fan della chioma riccia con la quale si è ritrovata quasi per caso, Benedetta Parodi ha deciso di condividere un altro momento importante della sua vita. La sua casa, infatti, è stata recentemente al centro di un’importante ristrutturazione. E, desiderosa di condividere anche qualche scatto privato, la conduttrice ha così deciso di mostrare alcune foto della sua casa sui social presentando un vero e proprio home tour. E questo sebbene, come da lei stesso precisato, manchino ancora diversi dettagli che si aggiungeranno con il tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


Nel mostrare la sua dimora rivisitata, Benedetta ha così fatto vedere il soggiorno, la cucina (con lei persino intenta a gustare qualcosa) e altri ambienti della casa che i fan sembrano aver gradito e nei quali si è fatta sempre vedere intenta a far qualcosa e con un espressione più che felice.

Felicità che i fan hanno subito ricambiato con tantissimi commenti. Basta infatti dare uno sguardo ai tanti commenti per notare l’interesse sincero e la partecipazione sentita di tutti i suoi follower. Alcuni le hanno fatto i complimenti, altri hanno notato con divertimento la scelta dell’azzurro per colorare tutta la casa e altri si sono persino spinti a domande, commenti e suggerimenti.

Di certo, una casa in ristrutturazione è sempre un momento importante nella vita di una persona, ancor più se impegnatissima come lo è la Parodi. Tra operi e lavori, infatti le scelte da prendere sono tante, così come il tempo che si perde nell’attesa di poter finalmente vivere gli ambienti sotto una nuova veste.

Tutti particolari che la Parodi ha deciso di condividere con i suoi follower. Scelta fatta con la sua solita eleganza. Quella, cioè, che le consente di mostrarsi senza mai eccedere e portando la giusta dose di freschezza e serenità che è in grado di trasmettere. Caratteristiche per le quali (tra le altre cose) è così amata da tutti.

Impostazioni privacy