Test personalità: prepariamo una torta salata per il cenone, qual è la tua preferita? Scopri l’ultimo segreto dell’anno su di te!

Per l’ultimo giorno dell’anno, tra gli antipasti non può mancare una bella e fumante torta salata last minute. Ma come la condiamo? I tuoi ingredienti preferiti riveleranno l’ultimo incredibile segreto di Capodanno!

Solo tra pochissime ore accoglieremo il nuovo anno, magari promettendo al 2023 di metterci sin da subito a dieta, dopo l’ultima abbuffata del cenone della Vigilia di Capodanno. Insomma, tra antipasti, primi, secondi e contorni, non ci siamo giustamente risparmiate.

Test torta salata
Test torta salata – Mammeincucina.it

E siamo anche certe che stasera una bella torta salata fumante e filante farà la sua comparsa tra uno stuzzichino e l’altro in attesa della mezzanotte. Le torse salate, infatti, oltre a essere esageratamente buone, sono davvero semplici da preparare e salvano perfino l’ultimo dell’anno, quando si hanno pochissime idee o poca voglia di stare ai fornelli per ore e ore.

Basta aprire la sfoglia già pronta, riempirla come più ci aggrada e poi infornarla. Si può anche scegliere, in realtà, di attuare una bella ricetta svuota frigo, soprattutto in questi giorni di festa sotto il segno dell’abbondanza. Ma se proprio non riesci a resistere, puoi anche prepararne una d’autore più che personalizzata che rivelerà molto di te.

In questi casi, infatti, oltre ad essere ciò che regaliamo ai nostri figli – hai provato già il test a proposito? – noi siamo decisamente anche ciò che mangiamo. Non ci resta che scoprire insieme cosa!

Torta salata, che passione: scegli la tua preferita!

Rispondere al nostro test è davvero semplice e immediato: dovrai soltanto pensare agli ingredienti che usi più frequentemente quando prepari una torta salata e il gioco è fatto!

Torta salata ingredienti
Torta salata ingredienti – Mammeincucina.it

1 – RICOTTA E SPINACI

Un classico tra i classici. Insomma, tutti almeno una volta nella vita abbiamo preparato una torta salata ricotta e spinaci. Come lei, infatti, sei una persona davvero buona, semplice e ricca di valori sani e genuini. Rappresenti un porto calmo e sicuro e tutti apprezzano questa tua incredibile qualità. Ma non solo.

Sai essere sempre comprensiva con le persone che ami, ma non per questo non porti a termine anche le scelte e le sfide più difficili che la vita mette sul tuo cammino. Non demordi mai e l’intraprendenza è una tua grane virtù.

2 – VERDURE MISTE

Originale, colorata e d’impatto, la torta salata con le verdure miste è un’esplosione di gioia e allegria a tavola, proprio come sei tu. Ma non subito perlomeno. Sei, infatti, una persona abbastanza diffidente. Proprio per questo, non è semplice fare breccia nel tuo cuore e prima di fidarti ci metti un bel po’.

Vuoi essere certa di poterti fidare davvero della persona che hai davanti, ma quando ti apri con qualcuno, non ti risparmi davvero mai. Ma non finisce qui. Come le tue verdure, sei una mamma dinamica, vulcanica e ricca di fantasia, non passa giorno in casa senza che tu non sappia proporre ai tuoi bimbi giochi sempre originali e creativi.

3 – POMODORI 

Semplice, leggera, ma d’impatto. Se la torta salata coi pomodori è la tua preferita, significa che sei una persona accurata e che impiega un po’ prima di fare le proprie scelte. Insomma, non sei una persona impulsiva, ma sai certamente vivere con leggerezza, goderti ogni istante appieno e assaporare la vita con gusto, con i tuoi tempi però.

Sei, infatti, una persona estremamente calma e ligia a dovere, ma non permetti alla fretta o alla pressione di essere cattive consigliere, porti tutto a termine sempre, ma a modo tuo e seguendo il tuo ritmo.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy