Non buttar via 🗑 il divano macchiato! Corri 🏃‍♀️ subito da Risparmio Casa con pochi euro risolvi il problema

Non buttare via il divano macchiato, approfitta dell’offerta di Risparmio Casa, ti bastano pochissimi euro e risolverai il problema una volta e per tutte.

Alzi la mano chi non si è ritrovato con il divano macchiato o un po’ usurato, tutte! Però non si può ogni volta sostituirlo, visto che il divano di per se ha un costo notevole. Per questo abbiamo pensato di proporti questa offerta strepitosa e imperdibile, corri da Risparmio Casa e risolvi.

Copridivano Risparmio casa
Copridivano Risparmio casa – Mammeincucina.it

Il prodotto presente sul volantino corrente è un prodotto funzionale, pratico e molto economico, che renderà il divano di casa unico e speciale, vediamo insieme di cosa si tratta.

Il copridivano a pochi euro solo da Risparmio Casa!

Il prodotto in offerta da Risparmio Casa è il copridivano, un accessorio che in tanti utilizzano per il proprio divano, essendo particolarmente utile. Non solo è un prodotto funzionale, ma molto pratico che protegge il divano da macchie e usura e deterioramento, che è del tutto normale con il passare del tempo.

Copridivano Risparmio casa
Copridivano Risparmio casa – Mammeincucina.it

Non appena l’acquisterai e lo utilizzerai ti renderai conto che trasformerà completamente l’immagine del divano. Chiunque lo vedrà, penserà che hai fatto un nuovo acquisto.

Che sia nel salotto piuttosto che in cucina, tutti adorano sedersi sul divano, non solo ci si stendere per godersi un bel film, per chiacchierare o per ascoltare della musica.

Purtroppo si sa che l’utilizzo costante potrebbe rovinarlo, si danneggiano i tessuti, si può macchiare o semplicemente si formano dei pelucchi, ma come si può rimediare? Se hai comprato da poco tempo il divano, certo non potrai acquistare un altro, ma Risparmio Casa ha la soluzione per te, basta poco e il divano tornerà come nuovo!

Il volantino è in corso e scade il 5 gennaio 2023, ma ti conviene affrettarti se sei interessata. Potrebbe capitare di ritrovarsi con delle macchie di cioccolato, vino, ormai c’è l’abitudine comune di consumare cibo sul divano.

Per non buttar via il divano macchiato, puoi acquistare il copridivano. A partire da 12,90 euro puoi acquistare il copridivano elastico per un posto.

I prezzi via via aumentano ma non sono eccessivi, vediamoli.

  • Divano 2 posti 15,90 euro
  • Divano 3 posti 18,90 euro
  • Divano 4 posti 22,90 euro

Hai visto che con pochi euro riesci ad acquistare il copridivano e il tuo ritornerà come nuovo. Puoi scegliere ovviamente il colore più adatto al quello che hai. Si può scegliere tra il bordeaux, beige, grigio, blu, tortora.

Il copridivano è elastico in ogni direzione con trattamento antimacchia su tutta la superficie, con braccioli sagomati, quindi lo metterai in un battibaleno.

Questo copridivano in offerta è in tessuto superelastico, è ideato per vestire al meglio divani di diverse forme e misure, proprio il tessuto superelastico lo fa adattare facilmente ai diversi divani.

Il vantaggio di questo divano è che si lava facilmente in lavatrice, si consiglia comunque di optare per il lavaggio delicato, la temperatura massima deve essere di 40°.

Quindi cosa aspetti, corri da Risparmio Casa!

Impostazioni privacy