Qual è la tua caramella 🍬 preferita? Diccelo e scoprirai la tua vera personalità 🥰

Sai che la tua caramella preferita può rivelare alcuni dettagli interessanti su di te? Non ci credi? Prova il nostro test e scoprilo!

Ammettetelo, anche voi avete una caramella preferita. D’altronde, anche le persone più diligenti nel seguire una dieta salutare a volte non riescono a resistere e addentano il loro dolcetto preferito. Indipendentemente dalla frequenza con cui lo fate, c’è sempre un prodotto verso cui gravitate. Ma molti però non sanno che la tipologia di caramella che scegliete può rivelare alcune cose di voi che pochi ancora conoscono.

caramella preferita test personalità
caramella preferita test personalità – Mammeincucina.it

Magari preferite la morbidezza degli orsetti gommosi, o magari la dolcezza deli M&M’s, oppure cercate qualcosa di più tradizionale come la liquirizia. Insomma, di caramelle ce ne sono veramente per tutti i gusti. E come quelli televisivi o musicali, anche il tipo di caramelle che desiderate può rivelare molto della vostra personalità.

Dimmi la tua caramella preferita e ti dirò chi sei

Tutti sono golosi di dolci. Che siate amanti del cioccolato, delle caramelle dolci o aspre, sono tutte forme della stessa ossessione. Anche se questa voglia di dolci può essere innocente, questa è in grado di rivelare i vostri segreti più profondi. Chi l’avrebbe mai detto che solo mangiando una caramella saremmo stati in grado di capire che tipo di persona siamo? Non vi resta che provare il nostro test. Basta scegliere la vostra caramella preferita!

caramelle
Canva photo

1 – Orsetti gommosi

Se la vostra scelta è ricaduta su questi adorabili orsetti di gelatina, è probabile che siate un po’ bambini nel cuore. Siete ottimisti ed estroversi e amate circondarvi di persone positive e con la stessa mentalità. I vostri amici vi descriverebbero come calorosi, leali e pieni di vita.

2 – M&M’s

Questi cioccolatini con guscio sono la scelta perfetta per i molti viaggi in macchina che siete destinati a fare. Gli amanti degli M&M’s sono avventurosi e sempre pronti a partire per un viaggio. Proprio come le vostre caramelle preferite, avete una personalità colorata e la tendenza a tenere amici e familiari sulle spine.

3 – Liquirizia

Siete un po’ della vecchia scuola. Amate i film in bianco e nero, le cene a più portate e i libri cartacei. Siete molto attenti alle regole e alla puntualità e apprezzate che anche gli altri lo siano. Amici e colleghi vi ammirano per la vostra disciplina, etica del lavoro e raffinatezza. Non siete le persone che solitamente fanno la prima mossa nelle relazioni, a prescindere che siano platoniche o romantiche. Vi piace invece prendervi il tempo necessario per conoscere qualcuno e aspettare ad aprirvi fino a quando non avrete familiarizzato con la persone che avete di fronte.

Impostazioni privacy